17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SALTA QUASI TUTTA LA A2 DI VOLLEY. CAMPIONATO ZOPPO

31-10-2020 14:00 - News Generiche
La seconda ondata di Covid imperversa anche nel mondo del volley ed iniziano a saltare gli appuntamenti agonistici nei tre campionati maggiori maschili.
Oltre ai rinvii già annunciati di Milano–Perugia in SuperLega e di Macerata–Montecchio Maggiore e Prata-Pordenone in A3, si aggiungono ben cinque rinvii in una A2 zoppa e martoriata.
La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della partita Castellana Grotte–Cuneo di domenica 1 novembre a causa della positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra piemontese.
Disposto anche il rinvio della partita Mondovì–Brescia di domani per la positività al Covid-19 di atleti della squadra di casa, nell'impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.
Disposto infine il rinvio della partita Reggio Emilia–Taranto a causa di positività al Covid-19 di componenti del gruppo squadra pugliese, nell'impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.
Nel corso della mattinata è giunto anche il rinvio del match di Casnate con Bernate, in provincia di Como, dove la Libertas Brianza avrebbe ospitato i "Lupi" della Kemas Lamipel.
Alcuni tesserati del club santacrocese sono risultati postivi all'esame dei tamponi.
Idem in Lombardia, dove si è aggiunto all'elenco delle partite rinviate, quella tra Bergamo e Ortona.
Saltano quindi, al momento, quasi tutte le gare nel campionato cadetto.
A conti fatti si giocherà soltanto – salvo novità dell'ultim'ora – al PalaEstra della Città del Palio, con in campo le squadre di Siena e Lagonegro.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it