09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SALTA QUASI TUTTA LA A2 DI VOLLEY. CAMPIONATO ZOPPO

31-10-2020 14:00 - News Generiche
La seconda ondata di Covid imperversa anche nel mondo del volley ed iniziano a saltare gli appuntamenti agonistici nei tre campionati maggiori maschili.
Oltre ai rinvii già annunciati di Milano–Perugia in SuperLega e di Macerata–Montecchio Maggiore e Prata-Pordenone in A3, si aggiungono ben cinque rinvii in una A2 zoppa e martoriata.
La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della partita Castellana Grotte–Cuneo di domenica 1 novembre a causa della positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra piemontese.
Disposto anche il rinvio della partita Mondovì–Brescia di domani per la positività al Covid-19 di atleti della squadra di casa, nell'impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.
Disposto infine il rinvio della partita Reggio Emilia–Taranto a causa di positività al Covid-19 di componenti del gruppo squadra pugliese, nell'impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.
Nel corso della mattinata è giunto anche il rinvio del match di Casnate con Bernate, in provincia di Como, dove la Libertas Brianza avrebbe ospitato i "Lupi" della Kemas Lamipel.
Alcuni tesserati del club santacrocese sono risultati postivi all'esame dei tamponi.
Idem in Lombardia, dove si è aggiunto all'elenco delle partite rinviate, quella tra Bergamo e Ortona.
Saltano quindi, al momento, quasi tutte le gare nel campionato cadetto.
A conti fatti si giocherà soltanto – salvo novità dell'ultim'ora – al PalaEstra della Città del Palio, con in campo le squadre di Siena e Lagonegro.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account