CUOIOPELLI, TUTTO FERMO FINO AL 24 NOVEMBRE
31-10-2020 06:15 - News Generiche
E’ tutto fermo nel campionato di Eccellenza.
Così, almeno, fino a martedì 24 novembre, quando si dovrebbe ricominciare almeno con gli allenamenti.
Ma nessuno, diciamolo francamente, ci fa la affidamento ed in tanti precisano che - "secondo noi, fino a gennaio, non si smuoverà niente".
Intanto i dirigenti della Cuoiopelli si preoccupano di tenere in ordine tutto quanto, allo stadio Libero Masini.
“Abbiamo dato mandato alla Misericordia di Santa Croce – fanno sapere gli addetti ai lavori – di sanificare tutti i locali dell'impianto intitolato a Libero Masini, con il sistema “Sanity System” ad ozono e, proprio in questi ultimi giorni, sono state eseguite le sanificazioni. Naturalmente noi proseguiremo con le abituali sanificazioni giornaliere, già in atto da agosto, fin dall'inizio della preparazione”.
Intanto il preparatore atletico Maurizio Bachi ha consegnato agli atleti una tabella specifica di allenamento da osservare con scrupolo, per mantenere una condizione atletica quanto meno accettabile.
Lo stesso Bachi fa presente che – “siamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Federazione, dove verranno specificate le disposizioni per la ripresa degli allenamenti.
Al momento i nostri atleti lavorano individualmente e, naturalmente senza creare alcun tipo di assembramento”.
M.L.
Nella foto: un mezzo della Misericordia, dinanzi alla sala stampa dello stadio santacrocese, intitolata al giornalista Mario Lepri.
[]
[]