SCONTRI AL VERTICE PER GRUPPO LUPI E ARNO
06-12-2025 06:07 - News Generiche
Una delle trasferte più difficili della stagione attende il Gruppo Lupi Pontedera impegnato a Tuscania.
La gara si svolge oggi alle 17,30 al palazzetto comunale della cittadina in provincia di Viterbo.
Marco Lepri
La gara si svolge oggi alle 17,30 al palazzetto comunale della cittadina in provincia di Viterbo.
Pontedera guida con 18 punti la classifica del girone E, insieme alla Sestese.
Tuscania è distaccata di una lunghezza per cui punterà a sorpassare Lazzeroni (foto) e compagni, pur conoscendo il valore dei ragazzi di Bulleri.
Questi hanno dato di recente l'impressione di essere vulnerabili lontano dal PalaMatteoli, essendo stati sconfitti per 3-0 a Grosseto ed a Civita Castellana. Per questo motivo è attesa da Pantalei e compagni una prova di alto livello.
L'Arno Toscana Garden riceverà (17,30) la Sestese, altra squadra di vertice che al PalaBagagli troverà Nuti sulla panchina biancoverde, deciso a cogliere la vittoria dinanzi ai propri sostenitori dopo il perentorio esordio di sabato scorso ad Arezzo.
Un successo sui rossoblù fiorentini avrebbe il potere di avvicinare ancor più l'Arno ai quartieri alti della graduatoria.
La Codyeco Lupi sarà invece a Cascia (20,30) per affrontare una formazione che, non più tardi di una settimana fa, ha tenuto testa ai pontederesi del presidente Nazzi con pieno merito.Cascia è al penultimo posto con 5 punti ma punta a imbrigliare i santacrocesi (9 punti) reduci da tre battute a vuoto.
I biancorossi vorranno tornare a vincere.
Marco Lepri
[
]
[
]
]
[
]