03 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SECONDO MEMORIAL FABRIZIO NASSI OGGI A PONTEDERA

16-09-2023 00:05 - News Generiche
Secondo Memorial Fabrizio Nassi oggi a Pontedera. Si affrontano al PalaMatteoli, tre squadre militanti in B, in un pomeriggio tutto dedicato alla pallavolo e alla solidarietà.
Questo il programma dettagliato: ore 14.45 presentazione dell'evento e saluto dell'Amministrazione di Pontedera.
Alle15 primo match Gruppo Lupi Pontedera-“Lupi” Santa Croce.
Alle 16.45 il Camaiore se la vedrà coi “Lupi” e alle18,15 presentazione delle squadre e dello staff del settore giovanile pontederese.
Infine, alle 18,30 il Gruppo Lupi Pontedera-Camaiore.
A seguire: le premiazioni con uno speciale ricordo per Fabrizio Nassi, Gabbiano d'Argento e capitano della Nazionale che conquistò il secondo posto ai Mondiali del 1978 a Roma.
Nel corso della manifestazione, sarà possibile sostenere l'Associazione italiana contro le leucemie a cui il club pontederese ha quale voluto legare il progetto, nella convinzione che lo sport sia anche solidarietà.
Intanto il Gruppo Lupi ha fatto sapere che il team manager della compagine biancoceleste sarà un uomo di fiducia, vale a dire
Paolo Andretti Pardini, il quale ha aderito al progetto del club, ricoprendo un ruolo fondamentale.
Ex giocatore di un certo livello, Andreotti è stato a suo tempo compagno di squadra dello stesso Simone Buti, responsabile dello sviluppo del club, vincendo, con l'attuale allenatore Marco Nuti al palleggio, una Coppa Italia di B1 con i “Lupi” e, sempre in quell'anno, ottenendo una promozione in A2 nel 2012-13.
Andreotti sa di pallavolo e sa stare in gruppo. La dirigenza è sicura che Paolo sarà capace di trasferire la sua esperienza in questo nuovo ruolo manageriale.
Il nuovo team manager debutterà proprio nel Memorial Nassi.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it