29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIO RICEVE IL MONTECATINI - I "LUPI" IN PIEMONTE

17-09-2023 00:05 - News Generiche
Il Montecatini rende oggi visita alle 15 alla Cuoiopelli.
La gara è valida per la seconda giornata del campionato di Eccellenza. Al debutto i biancorossi hanno pareggiato per 1-1 in Garfagnana col River Pieve mentre la squadra della Valdinievole ha ceduto in casa (1-2) al Montespertoli.
Oggi ai biancocelesti mancheranno Rinaldi e Isola ma i termali avranno gli uomini adatti per far soffrire la Cuoio a cominciare da Ba e Rosati.
Mercoledì scorso i biancocelesti di mister Tocchini si sono imposti per 3-0 in trasferta contro il Pontebuggianese superando agevolmente il turno dopo lo 0-0 dello stadio Mariotti. La Cuoiopelli è stata invece eliminata dal Fucecchio (1-1) dopo lo 0-1 dell'andata.
Oggi ai conciari mancherà lo squalificato Cavallini ed in attacco tutto dipenderà da Fantini e Benericetti.
I centrocampisti dovranno aiutare. Passerotti è in dubbio. Il resto dovrà aiutare soprattutto a centrocampo dove Bianchi e Costanzo dovranno dare maggior apporto a Viola e Regoli che finora sono apparsi più decisi e in palla.
La Cuoiopelli non dovrà scoprirsi, attaccando con raziocinio vista le pericolosità degli Aironi (così sono chiamati gli ospiti) in contropiede.

I “LUPI” A CUNEO IN AMICHEVOLE
Secondo test per la Kemas Lamipel impegnata oggi pomeriggio (ore 17) a Cuneo contro gli uomini di Matteo Battocchio.
I biancorossi hanno esordito al PalaOrlandi senese cedendo per 3-2 alla compagine della città del Palio al termine di un confronto equilibrato.
Oggi i conciari saranno di nuovo in trasferta così come negli altri tre appuntamenti previsti in settembre.
Il debutto di Colli e compagni al PalaParenti è previsto per il 4 ottobre con Ravenna.
In quell'occasione dovrebbe essere disponibile l'opposto cubano con passaporto portoricano Lawrence.
Oggi a Cuneo giocherà nel ruolo di opposto Gatto.
Faranno ovviamente parte della rosa alcuni pallavolisti (della squadra militante in B), impegnati ieri pomeriggio nel Memorial Nassi a Pontedera.
I “Lupi”, sul parquet del PalaMatteoli hanno ceduto per 2-1 al Gruppo Lupi, superando poi il Camaiore per 2-1.
La seconda edizione del torneo è andata di nuovo appannaggio dei biancocelesti di Pontedera che nel terzo ed ultimo confronto hanno superato per 2-0 gli uomini di Stefano Zangheri.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it