SERIE B: DUE SU TRE IN TRASFERTA. ARNO IN CASA
25-10-2025 06:14 - News Generiche
Gioca stasera alle 21 il Gruppo Lupi a Sesto Fiorentino.
I pontederesi scenderanno in campo per difendere il primato, ottenuto dopo aver fatto il pieno nelle prime due giornate, con vittorie da tre punti.
Altrettanto hanno fatto i rossoblù di Marchi, per cui si tratta del primo incontro al vertice.
Per i biancocelesti del presidente Giorgio Nazzi sarà un bel banco di prova e di questo è consapevole coach Bulleri che ha lavorato forte con un gruppo motivato e in salute che vuole crescere per affrontare le nuove sfide in calendario.
La Sestese può contare su individualità di spicco, come Catalano, Della Volpe e Giacomelli.
Oggi pomeriggio giocherà alle ore 18 anche la Codyeco Lupi a Massa contro la neopromossa compagine apuana.
Questa dispone di tre punti, mentre i ragazzi di coach Bocini sono fermi a quota zero con un solo set vinto e sei persi.
La squadra, sorta in collaborazione fra Santa Croce e Siena, deve entrare in fredda nella cruda realtà di un campionato competitivo per capire subito quale obiettivo dovrà porsi.
I castelfranchesi dell'Arno Toscana Garden 8 (foto) riceveranno al PalaBagagli (ore 17,30) il Cascia, avversario inedito.
Coach Piccinetti dice: “Sono convinto che possiamo crescere tanto, disponendo di buoni margini di miglioramento. Ci prepariamo per affrontare Cascia, per una partita che, a mio modo di vedere, sarà dura, come sarà invece durissimo il resto del campionato”.La vittoria in trasferta, con la Sir Perugia, ha permesso ai biancoverdi di portarsi a quota 5 in classifica.
Marco Lepri
[
]
[
]
]
[
]