25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE B, GLI IMPEGNI DI QUATTRO SQUADRE

02-04-2022 06:22 - News Generiche
A quattro giornate dalla conclusione del campionato di serie B ecco gli impegni per le squadre della nostra zona.
FGL CASTELFRANCO – Le biancoblu di coach Menicucci (nella foto di Enzo Oliveri) giocano oggi pomeriggio (ore 19,30) a Porto Sant'Elpidio in provincia di Fermo. Dopo la doppia affermazione sul Trevi con due vittorie per 3-1, si presenta un avversario dei meno probanti che non dovrebbe impensierire poi più di tanto Baggi e compagne, considerato l'ultimo posto in classifica delle marchigiane.
“Il nostro compito – dice il viceallenatore Nicola Ficini – è quello di rimanere concentrate senza rilassarci in alcun modo. Dobbiamo stare ancor più sul pezzo, affrontando queste ultime quattro partite con la massima attenzione”.
ARNO IMBALLPLAST – Trasferta infida per i biancoverdi di Castelfranco di Sotto reduci da una bella serie di successi consecutivi.
Domani pomeriggio (ore 17,30) i ragazzi del presidente Andrea Volterrani sono a Prato contro quei lanieri più che mai decisi ad inserirsi in extremis nelle prime piazze, sfruttando la volata finale. I ragazzi di Mattioli vanno forte e, per restare in corsa in vista del big-match con Civita Castellana, debbono vincere assolutamente.
GRUPPO LUPI PONTEDERA – Trasferta agevole ma fino a un certo punto per i biancocelesti di Pantalei in quel di Magione contro il fanalino di coda del girone F.
“Abbiamo ancora fuori giocatori importanti – fa presente Federico Benvenuti – come Frosini, Pitto e Grassini. Anche Hendrix non sta bene e giocherà solo se ce ne sarà bisogno. Vincendo saremmo matematicamente certi della permanenza in categoria e, vista l'infinita serie di infortuni fortuiti e imprevisti, meglio chiudere subito la pratica e poi pensare al futuro”.
“LUPI” SANTA CROCE – Oggi pomeriggio i biancorossi affrontano al PalaParenti (ore 17) i perugini della Italchimici. Mercoledì scorso Giovannetti e compagni hanno vinto per 3-0 il recupero di Magione contro l'ultima della classe. La gara era saltata per il Covid.
Continuare la corsa sull'Orte, ora raggiunto a quota 14, è il compito dei ragazzi del presidente Piero Conservi, i quali stanno giocandosi la permanenza in serie B.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it