29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE B, GLI IMPEGNI DI QUATTRO SQUADRE

02-04-2022 06:22 - News Generiche
A quattro giornate dalla conclusione del campionato di serie B ecco gli impegni per le squadre della nostra zona.
FGL CASTELFRANCO – Le biancoblu di coach Menicucci (nella foto di Enzo Oliveri) giocano oggi pomeriggio (ore 19,30) a Porto Sant'Elpidio in provincia di Fermo. Dopo la doppia affermazione sul Trevi con due vittorie per 3-1, si presenta un avversario dei meno probanti che non dovrebbe impensierire poi più di tanto Baggi e compagne, considerato l'ultimo posto in classifica delle marchigiane.
“Il nostro compito – dice il viceallenatore Nicola Ficini – è quello di rimanere concentrate senza rilassarci in alcun modo. Dobbiamo stare ancor più sul pezzo, affrontando queste ultime quattro partite con la massima attenzione”.
ARNO IMBALLPLAST – Trasferta infida per i biancoverdi di Castelfranco di Sotto reduci da una bella serie di successi consecutivi.
Domani pomeriggio (ore 17,30) i ragazzi del presidente Andrea Volterrani sono a Prato contro quei lanieri più che mai decisi ad inserirsi in extremis nelle prime piazze, sfruttando la volata finale. I ragazzi di Mattioli vanno forte e, per restare in corsa in vista del big-match con Civita Castellana, debbono vincere assolutamente.
GRUPPO LUPI PONTEDERA – Trasferta agevole ma fino a un certo punto per i biancocelesti di Pantalei in quel di Magione contro il fanalino di coda del girone F.
“Abbiamo ancora fuori giocatori importanti – fa presente Federico Benvenuti – come Frosini, Pitto e Grassini. Anche Hendrix non sta bene e giocherà solo se ce ne sarà bisogno. Vincendo saremmo matematicamente certi della permanenza in categoria e, vista l'infinita serie di infortuni fortuiti e imprevisti, meglio chiudere subito la pratica e poi pensare al futuro”.
“LUPI” SANTA CROCE – Oggi pomeriggio i biancorossi affrontano al PalaParenti (ore 17) i perugini della Italchimici. Mercoledì scorso Giovannetti e compagni hanno vinto per 3-0 il recupero di Magione contro l'ultima della classe. La gara era saltata per il Covid.
Continuare la corsa sull'Orte, ora raggiunto a quota 14, è il compito dei ragazzi del presidente Piero Conservi, i quali stanno giocandosi la permanenza in serie B.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account