06 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI A PONTE A EGOLA. I "LUPI" SLITTANO A GIOVEDI'

03-04-2022 06:29 - News Generiche
Oggi la Cuoio va dalla presidentessa neroverde Coia.
Alle ore 15 al “Leporaia”, i biancorossi fanno visita al Tuttocuoio degli argentini Lazzarini ed Echarri.
Entrambi hanno firmato i due gol che hanno permesso alla squadra pontaegolese di imporsi per 2-1 a Certaldo, mercoledì scorso, tornando alla vittoria.
La Cuoiopelli ha invece battuto di misura il Ponsacco con un a rete del forte Cornacchia (foto Lemar), allungando sulla concorrenza, per il secondo posto. Obiettivo della squadra di Marselli è quello di conservare questa posizione nelle tre partite che restano prima dei play-off, con Tuttocuoio, Castelfiorentino e Fucecchio.
Sia il derby della conceria, il tipico “derby dei cuoiai” (coloro che producono il cuoio), con Ponte a Egola che, quello di sempre – vale a dire il derby dei derby – col Fucecchio, saranno disputati in trasferta.
All'andata finì con un pirotecnico 4-4 il match del Libero Masini con l'implacabile argentino Agudiak in gol per tre volte, per il Tuttocuoio. Pochi giorni dopo, il bomber neroverde volò in Sicilia, per cui oggi la Cuoio dovrà affrontare nuovi avversari con indosso la casacca del Tuttocuoio.
Il San Miniato Basso che va a Ponsacco ed il Perignano impegnato a Fucecchio, inducono i biancorossi di capitan Falchini a puntare al massimo anche in questa occasione.

KEMAS LAMIPEL
- Oggi i “Lupi” non giocano ed il derby di ritorno con Siena slitta a giovedì prossimo alle ore 20,30 al PalaParenti.
L'ultima giornata del campionato di A2 ha cambiato forma per favorire il completamento della stagione regolare e lo svolgimento di alcune gare da recuperare. Venerdì scorso Cuneo ha travolto per 3-0 Lagonegro fra le mura amiche. Oggi si giocheranno solo tre delle sei partite della tredicesima ed ultima giornata di ritorno.
Sono posticipate a giovedì prossimo, invece, le restanti tre gare in aggiunta ad altri due recuperi, in modo da disputare in contemporanea le sfide decisive per i piazzamenti della classifica finale.
Questo il programma delle ultime gare in calendario e dei recuperi restanti.
Domenica 3 aprile: Cuneo–Mondovì, Bergamo–Reggio Emilia e Motta di Livenza-Porto Viro.
Giovedì 7 aprile (ore 20.30): Kemas Lamipel–Siena, Cantù–Brescia, Ortona-Castellana Grotte, Lagonegro–Motta di Livenza e Porto Viro-Cuineo.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account