02 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE B MASCHILE: DOMANI SI GIOCA LA PRIMA DI RITORNO

03-02-2023 07:30 - News Generiche
Riparte domani, dopo un periodo di sosta, il campionato maschile di Serie B.
La gara di cartello è quella di Castelfranco di Sotto (ore 17,30) dove l'Arno Imballplast ospita i modenesi della Villadoro.
Le due squadre sono appaiate in graduatoria a quota 31 ed inseguono la capolista Civita Castellana che le sopravanza di tre punti.
Si può parlare di un vero e proprio spareggio per la seconda piazza, fra due protagoniste del girone F, desiderose di conquistare la piazza d'onore.
All'andata, alla prima di campionato, la Villadoro superò per 3-1 i biancoverdi di Francesco Mattioli, nel suo piccolo bunker, violato di recente dal Gruppo Lupi di Pontedera.
Proprio la squadra di Lazzeroni riparte domani affrontando alle 17 ad Assisi la Sir Safety, fanalino di coda del girone, squadra giovane e priva di esperienza.
Il Gruppo Lupi è quinto in classifica con 26 punti ma non per questo ha intenzione di mollare l'attenzione su un secondo posto che può essere agguantato nel girone di ritorno, quando Lumini e compagni, riceveranno al PalaMatteoli le formazioni più forti, ad eccezione della capolista Civita Castellana.
Il girone di ritorno scatta anche per i “Lupi” santacrocesi, impegnati a Modena contro l'Anderlini.
Biancorossi quarti ad un solo punto da Arno e Villadoro e pertanto pronti a cogliere al volo l'opportunità di rosicchiare qualcosa in base al risultato che scaturirà dal match del PalaBagagli.
Il campionato della giovane compagine conciaria è stato finora più che soddisfacente. Per perfezionarlo ulteriormente serve un girone di ritorno da urlo con risultati eclatanti ed un regolarità da grande squadra. Già da domani a Modena (ore 18) inizia un nuovo lungo capitolo.

Marco Lepri

Nella foto di Asma: Da Prato (Arno) in attacco nel derby coi "Lupi".

Realizzazione siti web www.sitoper.it