news
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE B, SECONDA GIORNATA

18-10-2025 06:32 - News Generiche
Seconda giornata in B. Giocano in casa Pontedera e Santa Croce, mentre Castelfranco va in trasferta.
Al PalaMatteoli (ore 18 con ingresso libero) il Gruppo Lupi ospita il Cecina.
I tirrenici hanno riposato al primo turno per un campionato a cifra dispari.
Sarà un Cecina molto rinnovato rispetto alla scorsa stagione, perciò il Gruppo Lupi lotterà con un avversario di cui non dispone di informazioni.
Il club pontederese, dopo la vittoria di Arezzo, confida sul sostegno dei propri tifosi per bissare quanto ottenuto al debutto.
La Toscana Garden Arno sarà a Santa Maria degli Angel, in Umbria, per vedersela con la Sir Perugia.
Inizio ore 17 per confermare le qualità evidenziate nella gara di esordio contro i viterbesi del Civita Castellana.
“Siamo una squadra in costruzione – dice coach Piccinetti – abbiamo cambiato tanto ma confidiamo di ottenere un posto fra le prime quattro a fine stagione, affrontando con la dovuta concentrazione la trasferta odierna”.
Alle 17 al PalaParenti la Codyeco Lupi ospiterà la Sestese, avversaria che sa adattarsi al “clima” dell'impianto santacrocese, come già dimostrato l'anno passato. Al debutto i fiorentini hanno sconfitto, soffrendo, proprio la Sir Perugia per 3-1 in una gara contraddistinta da parziali alti.
Novità di giornata, in casa "Lupi", il ritorno della Curva al fianco della squadra di casa.
Il ripristino della vecchia denominazione Codyeco Lupi Santa Croce, per la squadra in B, ha riavvicinato la parte più calda del tifo biancorosso ai colori sociali.
La decisione del club di ritornare, almeno per la B, alla vecchia denominazione, tutta santacrocese, ha reso tutti felici e così oggi, nel match interno con la Sestese, la Curva tornerà a cantare.

Marco Lepri

Nella foto: il Gruppo Lupi Pontedera in ricezione.