08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SFOGARSI E´ GIUSTO

05-11-2013 07:05 - News Generiche
Si è firmato come Lupo "solitario" ed è intervenuto ieri sera, poco dopo le 22 sul forum dicendo la sua dopo la vittoriosa partita col Civita Castellana. Quest´intervento ci è piaciuto perchè può aprire un dibattito - speriamo costruttivo - in seno a quel che resta della tifoseria biancorossa. Buona lettura a tutti.

Io la vedo così.... magari da solo come un cane, come ieri, ma sempre in postazione.
Ognuno è libero di vedere la partita dove gli pare anche da un caancio o da una latrina ma non vorrei che si fosse persa la strada per tornà a a casa.
Va bene che siamo attaccati alle magliette ma non vorrei che ir DISAGIO che c´è in tutto il mondo diventasse un BAO per tutti e c´annebbiasse ir cervello e non vorrei che la "RETE" diventi, anche quella, un´altra sega mentale.
Greggi siamo greggi e greggi resteremo ma, una volta dentro al palazzetto, è inutile secondo me, mettisi nel parterre con la rete davanti!
Diamine anche da li si vede bene la partita ma, secondo il mio modesto pensiero, è come trovarsi una bella topa della foto galllery gnuda nel letto e aspettà che vada in bagno per guardalla dar "buo della serratura"!
Onore a chi ha fatto partire i cori "LUPI"-"LUPI" ma siamo diventati ridicoli e, se ieri c´era un altro tipo di tifoseria avversaria, ci avrebbe preso per il culo tutta una vita, come noi abbiamo sempre fatto con tifoserie scialbe che sapevano battere solo le palette di legno o cantarre Forza PaDoVa (sempre MERDE) o "MURATO" (tipo Trento) etc. etc..
Ieri sera è stata una bella partita vinta con onore ed è mancato un solo coro nel finale tipo e, soprattutto dopo le dichiariazioni pre-partita della squadra avversaria ... VOLEVANO VINCERE ma certe cose si fanno solo in trasfreta (ti gira i ´oglioni....a Castelfranco a Pisa ci si va anche in bicicletta), mentre in casa siamo diventati come tutti quell´altri e questo non è un discorso di ANARCHIA ma di COERENZA!
Se vai alla partita ci vai e tifi, perchè la mentalità ULTRAS è del tutto diversa da quella che vediamo oggi.
Ci sono stadi deserti per un primo tempo ma poi si continua a tifare e quindi non vedo perchè non dovremo fare altrettanto...misteri della Fede Biancorossa.
Levamosi dalle palle al più presto le mele marce in tutti i settori dal più piccino al più grande ma sopratutto chi predica bene e razzola male!
Un saluto a tutti ma sopratutto a Zorro che, nonostante tutto e anche se lontano. rimane attaccato alla nostra maglia e non alla rete come altri !

Precisazione: per "mele marce" intendo anche quelle in società e "zone limitrofe"... buonanotte a tutti!!

Nella foto di Veronica gentile: l´esultanza di Sabatini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account