23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SI RADANA LA CODYECO. AVANTI"LUPI", AVANTI ULTRAS!

08-08-2008 - News Generiche
Ci voleva un titolo così per aprire la nuova stagione agonistica, un titolo all´insegna della carica per tutto l´ambiente biancorosso. L´appuntamento è, per tutti, squadra e tifosi, per lunedì 11 agosto alle ore 10 al PalaParenti per il raduno della squadra della "capitale del cuoio e delle pelli", della squadra che ha tanti sostenitori in tutta la zona del Cuoio, della squadra più forte della Toscana. E chi più ne ha più ne metta.
Ecco i "Lupi" di Gian Domenico Dalù (nella foto) il cui arrivo è annunciato per la mattinata di sabato 9 agosto.
Intanto venerdì pomeriggio poco dopo le 14 è sbarcato all´aeroporto di Firenze il brasiliano Ricardo De Paula il quale è stato accompagnato a Santa Croce dal segretario Macchia.
Per lunedì mattina tutti presenti ad eccezione del carioca Lukianetz che ritarderà solotanto di pochi giorni. Il presidente Agostino Pantani ha scritto un´accorata lettera (pubblicata sul sito della società) a tutti, nessuno escluso.
Ma lui non deve preoccuparsi perchè è giustificatissimo e verrà sostituito alla grande da chi di dovere.
E allora si parte.
Un ultimo invito a partecipare per i tifosi della Curva anche se sappiamo che molti sono partiti per le meritate vacanze ma chi può venga a salutare i "Magici".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it