13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TEMPO DI FERIE MA LUNEDI´ 11 SI RADUNANO I "LUPI"

06-08-2008 - News Generiche
Concerie chiuse e attività ferma nella zona del Cuoio, come minimo per tre settimane, se non per tutto il mese di agosto per le ferie estive.
Chi può parte per le vacanze, altrimenti ci si organizza per riposarsi diversamente.
Fra pochi giorni riapre il palazzetto e intanto si avvicina il raduno della Codyeco Lupi fissato per lunedì 11 alle ore 10.
Chi può intervenire venga a salutare la squadra di mister Gian Domenico Dalù.
Il Memorial Parenti è stato spostato di un giorno e non ci sarà sabato 20 settembre ma domenica 21 alle ore 17,30 per evitare la concomitanza con un´altra manifestazione nazionale in programma sabato 20 a Firenze.
Il presidente Agostino Pantani non potrà presenziare, suo malgrado, al raduno di lunedì 11. "Ago" doveva partire nel pomeriggio di lunedì ma la partenza è stata anticipata al primo mattino dello stesso giorno; per tale motivo il presidente non potrà intervenire per portare il suo saluto alla squadra.
Con ogni probabilità sarà il vicepresidente Leonardo Ciardi a fare gli onori di casa insieme al altri dirigenti della Codyeco Lupi.
Per venerdì 8 agosto è prevista la consegna del resto dei "Giornalini" edizione 2008 dei "Lupi" da parte di Massimo Scali della tipografia "Lo Stampino".
Chi li vorrà potrà richiederli in sede o al palasport durante gli allenamenti della squadra biancorossa. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it