28 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SOCIETA´: SUBITO CHIAREZZA (di Mister Fajo)

10-07-2014 07:00 - News Generiche
Scrivo queste poche righe per capire meglio in merito ad un articolo riportato qui sul nostro sito della Fossa.
Infatti mentre stavo leggendo l´articolo sul mercato dei Lupi, mi sorgeva la solita domanda degli ultimi due anni e credo di non essere stato l´unico a farmela.
Qual´è il programma della società per la stagione 2014-15?
Per ora ci siamo assicurati un buon libero (Biffoli), un ottimo centrale (Di Benedetto), ci sono state le conferme per Nuti, Baldaccini e Ciulli e arriveranno altre conferme per Da Prato, Lumini e Del Campo.
Credo ci sarà l´arrivo di un opposto da una squadra dalla massima serie che non può farci che bene ma, a conti fatti, quali sono gli obbiettivi reali della società?
Se torneremo in A2 anche attraverso i play off, parteciperemo a questo campionato, o arriverà l´ennesima rinuncia?
Non vorrei rivedere una squadra che vince per poi rinunciare di nuovo alla serie A2, col solito comunicato a fine stagione e cosi via. Ora basta!
Questa politica ha portato a svuotare il PalaParenti, a far perdere la passione a tanta gente, allontanando la gran parte del pubblico dalla nostra squadra.
E´ pur vero che il nuovo consiglio è appena stato annunciato ufficialmente, e qui ho trovato gradita la presenza di Sergio Balsotti, ma vorrei che per noi tifosi, per i santacrocesi e per chi vuol bene ai Lupi, che fosse fatto un comunicato da parte della società che esponga i reali obbiettivi, oppure che ci sia almeno una dichiarazione ufficiale, da parte di una persona che veramente conta, e che non si venga a dire (com´è successo negli ultimi anni) "siamo qui per fare un bel campionato" e poi arrivano le autoretrocessioni o le rinunce alla serie superiore.
Siamo reduci da un´annata "vuota" e deprimente (2013-14) sotto tutti i punti di vista e i Lupi non meritano questo.
Siamo la storia del volley toscano e tutti quanti bisogna impegnarci a non farla terminare.
La Fossa dei Lupi è viva e noi vogliamo che anche i Lupi tornino a "mordere "veramente, a partire da una società forte e motivata, che abbia reali obbiettivi e che sia finalmente chiara con la gente biancorossa.
Io sono un "lupo" e l´annata appena trascorsa mi ha fatto male!
E come a me anche a tanti altri, per noi che restiamo UNITI PER LA MAGLIA, PER SANTA CROCE E PER I LUPI!!

Mister Fajo - F.d.L. 1977

Nella foto di Veronica Gentile: le gradinate del PalaParenti semideserte in occasione della partita dell´aprile scorso coi sardi del Sant´Antioco.

Realizzazione siti web www.sitoper.it