24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SPALTI GREMITI (di Fajo)

28-12-2016 06:15 - News Generiche
La mia prima ed unica trasferta, di questa stagione di A2 2016-17, devo dire che non mi è dispiaciuta. Un tifo un po´ incostante il nostro, ma tanta volontà, con i tamburi che non hanno mai smesso di suonare.
L´impegno c´è stato da parte di tutti, tifosi in generale, ultras e "accompagnatori" vari (leggi fidanzate e familiari dei giocatori) ma, dopo un´attenta analisi, fatta in macchina al ritorno, tra me e Mau, ci siamo detti che manca quel ricambio che tanto ci abbiamo auspicato di avere e di ricreare ad inizio stagione; ovverosia anche un ragazzo o due, più giovani di noi, che ci possano darci un cambio al megafono, perchè noi più di un set, non lo reggiamo più.
Gente della nostra età o di qualche anno più grande, già da tempo si è fatta da parte, anche se comunque non fa mancare la sua presenza in casa ed il suo apporto specilamente quando la squadra gira bene.
Io e Mau siamo esseri umani e, penso di poter dire, che abbiamo già dato abbastanza. In cuor nostro sappiamo che continueremo a dare, a questa tifoseria, anche se in modo diverso.
Al momento, la situazione è questa e spero, come ha fatto la società senese nel derby, di avere la possibilità di veder gremiti gli spalti del PalaParenti, giovedi 5 gennaio alle ore 20,30, contro Lagonegro.
A questo proposito serve un ulteriore sforzo da parte della società; questa ha già fatto più del possibile, ma per il 5 gennaio sarebbe giusto fare entrare i ragazzi/e gratuitamente, invitare altre società pallavolistiche della nostra zona per riempire la Curva e il PalaParenti. Si può fare? Spero davvero di si!
Forza Lupi e auguroni a tutti per un felicissimo 2017.

Fajo - F.d.L. 1977 - (Rag´n´Bone Man - Human)


Nella foto di Veronica Gentile: la Fossa al PalaEstra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it