23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SPERIAMO CHE BASTI

29-10-2011 12:50 - News Generiche
Riprendiamo le pubblicazioni sul sito della Fossa dei Lupi dopo averle interrotte volontariamente, quale ferma condanna all´insulso gesto (lancio di vernice contro un pulmino dei tifosi del Segrate), avvenuto domenica scorsa, da parte di due o tre minorenni, istigati all´azione dal solito irragionevole - ben più grande rispetto a loro - pronto a starsene dietro le quinte con un comportamento ancor più ignobile.
In questi ultimi giorni sia la tifoseria organizzata che la società hanno condannato questo insano gesto (e più che altro l´ordine impartito ai minorenni) vedendo unilateralmente condivisa la loro linea.
Il nostro sito si è fermato per qualche giorno, a giusta ragione, affinchè i tifosi capissero e facessero le loro considerazioni sull´accaduto.
Non vuol dir niente se il numero delle frequentazioni giornaliere è calato sensibilmente da lunedì scorso a ieri ( 340 - 282 - 206 - 184 e 151) perché altrettanto celermente questo potrà risalire.
La Fossa dei Lupi esiste dal 1977 ed è sempre andata avanti, nei vari lustri, fra altri e bassi senza mai perdersi d´animo.
In certi momenti c´è stato bisogno di seguire con maggiore attenzione certi ragazzi i, quali tuttavia, non si sono però mai lasciati andare a gesti subdoli.
C´è stato sempre, invece, chi ci ha messo la faccia - a seconda dei tempi e delle circostanze - come è giusto che sia fra gente che si rispetti.
Questo fatto meschino, avvenuto col Segrate, deve essere il primo e l´ultimo.
Se con qualche tifoseria ci sarà da chiarirsi, andrà fatto parlandosi in faccia, lasciando da parte la bassezza di certi gesti ed i relativi "ordini".
(F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it