29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SPOLETO SI RAFFORZA CON L´EX "LUPO" BERTOLI

29-01-2016 22:11 - News Generiche
Nell´articolo di presentazione è stata messa una foto del neo acquisto Matteo Bertoli con indosso la maglia dei "Lupi", ai tempi della sponsorizzazione della Ngm.
Il sito dello Spoleto ha così ufficilaizzato l´ingaggio di un ex "lupo", a poco più di una settimana dalla trasferta, proprio a Santa Croce contro i "Lupi".
Gli umbri non si nascondono nè si tirano indietro cercando ad ogni costo la promozione in A2.
Un solo punto divide la Monini Marconi dalla capolista Grottazzolina e coach Provvedi (anch´egli ex biancorosso) viene accontentato dalla dirigenza olearia con un bel colpo di mercato.
Vuoi vincere? Si compra! Questa la regola, una regola vecchia ma sempre valida in qualsiasi sport e sotto qualsiasi latitudine.
Bertoli (nella foto di repertorio di Marco Bonucci) debutterà nelle file spoletine al PalaParenti, domenica 7 febbraio, alle ore 18 contro la Kemas.
"Lupi" avvertiti proprio in occasione del turno di riposo di fine gennaio: Spoleto vuole vincere il campionato e comanda sul mercato.
Intanto il sito spoletino dà fiato alle trombe presentando Matteo Bertoli con un articolo adeguato alla circostanza.
Ne riportiamo fedelmente il testo:
"La Marconi Monini si rinforza in posto 4: dalla A2 arriva Matteo Bertoli!
Arriva prima dell’inizio del girone di ritorno il colpo di mercato della Monini Spoleto che si assicura le prestazioni dello schiacciatore Matteo Bertoli, proveniente dalla BAM Mondovì in Serie A2.
27 anni, originario di Trento ma cresciuto pallavolisticamente a Modena, Bertoli abbina grandi doti tecniche ad un fisico imponente (è alto 196 cm) e sarà senz’altro molto utile alla “volata” finale della società olearia verso la serie A.
Nella sua carriera ha fatto parte della rosa di Serie A1 della Cimone Modena nella stagione 2007-2008 per poi disputare i suoi campionato migliori in A2, prima con la maglia di Isernia e poi con quelle di Santa Croce, Brolo, Milano, Reggio Emilia e Mondovì.
In Piemonte ha giocato la prima parte di questa stagione come titolare inamovibile viaggiando con 12,6 punti di media a partita e risultando uno dei migliori dei suoi per rendimento.
Tra i suoi fondamentali migliori c’è la battuta in salto: oltre 1 ace di media a partita con un picco di 4 nella quarta giornata di andata.
Un innesto importante per la Monini Marconi che sarà così ancora più competitiva in un girone B di Serie B1 che non ha ancora un padrone certo. Matteo, che ha personalmente insistito con la sua società per trasferirsi a Spoleto, dovrebbe raggiungere la città del Festival lunedì prossimo per essere già dal giorno dopo a disposizione di coach Riccardo Provvedi.
La società olearia ringrazia la BAM Mondovì per aver reso possibile questo trasferimento nel penultimo giorno utile della sessione di mercato invernale".

Sito F.d.L. 1977 - (Il volo-Zucchero)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account