19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

STAMANI INTERVENTO PER "ALE" IN ORTOPEDIA

02-10-2019 06:13 - News Generiche
Stamani mattina, nel reparto ortopedia dell'ospedale di Fucecchio, Ale Fedeli (nella foto) si sottoporrà ad un intervento chirurgico al ginocchio destro.
Il leader della Curva del PalaParenti sarà operato dal dottor Volpe.
"L'anno scorso - dice Ale - nel mese di settembre, il dottor Poli mi ha operato all'anca. Ora tocca al dottor Volpe che, nel giro di qualche settimana, inteverrà due volte su di me, alle ginocchia.
In questa prima settimana di ottobre toccherà al ginocchio destro e, ai primi di dicembre, sarà la volta del sinistro.
Questi tre interventi erano necessari per rimettermi nelle migliori condizioni".
Ale si è presentato a Fucecchio, già come l'anno scorso, con la maglietta biancorossa con su scritto "un Boys all'ospedale non sente male", sdrammatizzando e prendendola con filosofia.
Col noto tifoso dei "Lupi", ieri c'era anche il figlio Gabrio, per tenergli un pò di compagnia.
Sabato prossimo intanto, al PalaParenti si svolgerà il Memorial Giancarlo Parenti con la Kemas Lamipel opposta al Siena. Inizio ore 18.
"Credo che dovrò saltare questo appuntamento a cui tenevo molto - dice Ale - ma non è detta l'ultima parola. Ci terrei tanto ad essere presente per onorare la memoria di Giancarlo. Sentirò il parere del dottor Volpe al momento delle dimissioni".
Fedeli ha poi parlato dei programmi della Curva.
"Ci stiamo organizzando; il campionato come tutti sanno, scatterà domenica 20 ottobre. Giocheremo in casa con la Materdomini di Castellana Grotte. Poi ci saranno due trasferte consecutive : la prima a Mondovì, in provincia di Cuneo e la seconda a Siena. Vogliamo essere presenti a tutti e due gli appuntamenti.
Per Mondovì abbiamo organizzato un pullman da 50 posti che partirà domenica 27 ottobre dal piazzale del palasport alle ore 11,45. Il prezzo di partecipazione è alquanto invogliante, direi super scontato: 20 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi più giovani.
La Curva sta facendo di tutto per invogliare i sostenitori biancorossi a partecipare soprattutto alla trasferta in Piemonte.
Siena è vicina e facilmente raggiungibile. Andare a Mondovì è più impegnativo e, per questo, soprattutto i componenti del direttivo, si stanno prodigando per ottenere le necessarie iscrizioni".

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it