27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

STAMANI SI RADUNA LA CUOIOPELLI

24-08-2020 06:30 - News Generiche
Si raduna stamani mattina allo stadio Libero Masini la nuova Cuoiopelli allenata da Davide Marselli.
L'appuntamento, per la stampa, le autorità ed i sostenitori è per le ore 10,30 nel piazzaletto antistante gli spogliatoi.
Inizia quindi la stagione 2020-21 dopo i rischi corsi in quella precedente e, dopo una rivoluzione, che potremmo definire totale ed epocale.
Della vecchia squadra, partecipante al campionato toscano di Eccellenza della passata stagione, non è rimasto nessuno.
Non c'è nemmeno un solo “sopravvissuto” – tra i giocatori più maturi - ad un cambiamento radicale, operato dal club. Sono rimasti solo due o tre giovani calciatori.
Per stamani mattina sono stati convocati ben 28 atleti e, tra questi, ci sono anche dei ragazzi che parteciperanno al campionato juniores, destinati a non fara parte dell'organico principale.
Marselli (a destra nella foto di Lemar, col dirigente Donati), però, vuol vederli di persona, conoscerli, valutarli e prendere appunti.
A disposizione del tecnico di Fiumaretta saranno presenti i portieri: Giacobbe, Poli e Casalini. I difensori: Bagnoli, Benassi, Falivena, Isola, Tocchini, Taddei e Baeza.
I centrocampisti: Carli, Zocco, Cornacchia, Iannello, Pinucci, Alderotti, Magnani, Martinelli, Marzi, Matteoni, Bonfanti e Diomande.
Gli attaccanti: Pirone, Garunja, Mallardo, Fambrini, Fiumicino e Petracci.
Da stamani, presso la palestra “SML Training Studio” di San Miniato Basso, a gruppi di cinque, i calciatori verranno testati dal preparatore atletico Maurizio Bachi.
La squadra sarà poi a pranzo al “TaTu” di Castelmartini e riposerà per qualche ora in un'apposita struttura, per poi riprendere col primo allenamento alle ore 17 al Libero Masini.
Da domani, fino a venerdì prossimo, sono previsti due allenamenti al giorno. Martedì primo settembre i biancorossi sponsorizzati dalla Kemas saranno in amichevole a Massa contro i bianconeri locali.
Sabato 5 settembre la Cuoio sarà a Forte dei Marmi per un confronto col Forte Querceta.
Il primo test a Santa Croce è per mercoledì 9 col Picchi Livorno. Pochi giorni dopo, il 12, arriverà allo stadio di piazza Gianni Brera la Primavera del Pisa.
La Coppa Italia prevede invece un doppio appuntamento per il 20 ed il 27 settembre con l'avversario ancora da designare. Si vocifera possa essere, già come l'anno scorso il Fucecchio.
Al raduno di stamani mattina ci sarà anche l'ivoriano Kadher Diomande, centrocampista-basso di regìa, proveniente dal Valdinievole Montecatini.
Al raduno parteciperà la dirigenza al completo.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account