28 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

STOP ALLA SERIE RECORD DEI "LUPI"

03-03-2013 22:37 - News Generiche
Capitan Baldaccini (nella foto di Marco Bonucci) che si copre la faccia con la maglia dopo un errore in attacco.
E´ accaduto nel quarto set con la Codyeco in difficoltà per la rimonta del Carpi nel corso della gara interna che è costata ai "Lupi" la prima sconfitta della stagione agonistica in corso.
Dopo sei mesi i biancorossi sono stati fermati da un Carpi in palla specialmente dal primo time-out tecnico del terzo set in poi.
Ma nelle file dei Magici (non tanto stavolta) non tutti sono stati all´altezza della situazione. E´ infatti impossibile vincere una partita con un opposto che giostra al 31% in attacco.
Renzetti ha messo a segno soltanto 10 punti nell´arco della gara.
Nel primo set il ragazzo ha latitato e nel quarto è stato lasciato in panchina con Baldaccini chiamato a fare l´opposto.
L´esperimento non è riuscito come all´andata e Renzetti è stato richiamato senza però incidere come tutti speravano in campo e sugli spalti.
Non è però giusto imputare la sconfitta a questo ragazzo quando altri sono stati al di sotto del rendimento auspicato, altrimenti la Codyeco ce l´avrebbe fatta perchè stava cnducendo per 2-0 e per 7-3 nel terzo. Poi il lento calo e la ripresa carpigiana per una vittoria meritata degli ospiti.
In Curva ci sono stati quattro ultrà che hanno dato tutto quello che potevano: Fajo, Tommy, il Sordi e il Sir.
Loro ce l´hanno messa tutta per coinvolgere coloro che stazionavano in un settore in cui regna l´improvvisazione e la disorganizzazione; non certo per colpa loro, sia chiaro.
Una mano l´hanno data Dollaro e il Finisini: almeno loro cantano.
Sul 2-2 tanta gente se n´è andata e questo è un altro indice di mentalità sbagliata, perchè le 20 erano passate ed era arrivata l´ora di cena. Pori noi...
Comunque una cosa buona c´è stata e, almeno stavolta, si è sentito tifare per la squadra.
La serie d´oro si è chiusa ed è sembrato che, nelle file biancorosse, qualcuno abbia chiuso col fiatone.
Si tratta di un campanellino d´allarme?
Ne sapremo di più in settimana quando ci sarà da preparasi per la trasferta di Bassano su campo di una formazione in netta ripresa.

(Info -Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it