09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

TELEFONATA DI VALDO A BUSSO PER RINGRAZIARE I TIFOSI

28-05-2007 - News Generiche
A pochi giorni dalla partenza da Santa Croce dell´allenatore Enzo Valdo, il popolare Busso racconta la telefonata di sabato scorso, ricevuta da parte del tecnico che siè seduto sulla panchina biancorossa nella stagione da poco conclusasi.
"Valdo mi ha telefonato proprio qui da Santa Croce - dice Busso - prima di partire per il Nord Italia, mentre stava preparando i bagagli. Il mister ha voluto ringraziarmi personalmente e, con me, la nostra Curva e tutta la tifoseria biancorossa prima di farmi capire chiaramente che, l´anno prossimo, avrebbe allenato a Bassano del Grappa in A2. Valdo ha voluto fare un elogio alla Curva che, quando è stata da lui chiamata, per disputare al meglio delle nostre possibilità i play-off, questa ha risposto alla grande. Infine Valdo mi ha detto di voler lasciare la porta aperta a Santa Croce, perchè sentendosi un "lupo", non esclude niente per il suo futuro".
Detto questo Busso conclude:"Noi della Fossa dei Lupi siamo orgogliosi e con noi, sicuramente lo saranno anche tutti coloro che tifano per la Codyeco Lupi, di questo attestato di stima nei nostri confronti da parte di un uomo e di un allenatore come Enzo Valdo che ha fatto tantissimo per la società, per la squadra e per noi tifosi".
(Info F.d.L.)

Nella foto: il popolare "Busso"

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account