02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VALDO NON RESTA A SANTA CROCE

26-05-2007 - News Generiche
Ieri pomeriggio la Codyeco Lupi ha reso noto con un comunicato breve e coinciso che "i Lupi e Valdo si separano" perciò l´allenatore di Castiglion delle Stiviere non resterà a Santa Croce per il prossimo campionato di A2 2007-08. La "Fossa dei Lupi", pensando di interpretare il pensiero di tutta la Curva e della tifoseria biancorossa in generale, saluta caldamente Enzo Valdo il quale, quest´anno da noi, ha svolto un lavoro eccellente dimostrandosi un gran bell´allenatore. Ci dispiace infinitamente che le strade si separino e non resta che augurarsi che la società sappia scegliere, nel miglior modo possibile, il suo sostituto. Da quanto sappiamo sembra che Valdo possa allenare l´anno prossimo in A2 a Bassano del Grappa.
Che Valdo avesse potuto lasciare Santa Croce, qualcuno di noi della "Fossa", ne aveva già avuto sentore nei giorni scorsi, fin dalla conclusione della gara di ritorno col Corigliano, ma c´era la speranza che la società ce l´avesse fatta a convincerlo di restare. Peccato, non è andata come speravamo.
Qualcuno di noi ha sempre negli occhi il "flasch" alla fine dell´ultima partita, con Valdo che saluta la Curva portandosi la mano sul petto come per dire: "VI PORTERO´ SEMPRE NEL CUORE". E a questo non vogliamo aggiungere altro. (Fossa dei Lupi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account