13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TEMPERATURE IN CALO. BUSSO:"TAPPATEVI!".

16-11-2007 - News Generiche
Calo sensibile in tutt´Italia nelle temperature per l´arrivo di venti freddi...da lupi.
Anche la zona del Cuoio non è stata risparmiata dall´ondata e la Codyeco, in attesa del Crema, ha lavorato con profitto in un PalaParenti che ha accolto, sul far della sera, tifosi infreddoliti e desiderosi di valutare lo stato di forma di Fabbiani e C. in vista del confronto con i "Blues" di Roberto Fant.
Anche "Busso" (nella foto) è arrivato al palasport in abbiglimento da "lupo-lavoratore" con cappelo in lana della "Fossa" e sciarpa rigorosamente biancorossa, posta sull´abituale felpato-verde, impreziosito dallo stemma del gruppo a lui più caro.
"A giorni - ha detto Busso - saranno disponibili i nuovi cappellini neri di velluto con la tesa e lo scudetto tricolore con la scritta S. Croce. Altri cappellini avranno anche la scritta Curva Parenti. Questo nuovo articolo seguirà la tendenza di quest´anno che privilegia la "linea" deidcata alla Curva in generale ed alla nostra Santa Croce in particolare. Non vengono riportati infatti i nomi dei singoli gruppi ma quello dell´intera Curva che vogliamo unita e protesa a favorire nuovi successi da parte della Codyeco Lupi.
La vittoria di Spoleto - prosegue Busso - è stata significativa ma ora dobbiamo battere il Crema, avversario forte, per puntare ad un pieno rilancio. Chiediamo quindi a tutti i tifosi di fede biancorossa di partecipare alla gara di domenica prossima, troscorrendo così due ore al calduccio del PalaParenti, visto che fuori soffieranno, per tutto il fine settimana, venti freddi e piuttosto sostenuti.
Inoltre al "banchino" sotto la Curva saranno sempre disponibili le nuove sciarpe tricolori a prezzi convenienti che, in questo momento, faranno certamente comodo e che noi, della Curva, invitiamo ad acquistare".
- E quando, a fine partita, si esce fuori?
"Il consiglio - conclude Busso - si fa presto a darlo: tappatevi!".

Realizzazione siti web www.sitoper.it