03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CODYECO COL CREMA CERCA LA CONTINUITA´

17-11-2007 - News Generiche
Il Crema, giunto nel pomeriggio di oggi sabato nella zona del Cuoio, è arrivato poco dopo le 17 a Santa Croce allenandosi subito al PalaParenti. Nella mattinata di domenica, i "Blues" di Roberto Fant sosterranno la classica rifinitura in vista del confronto di campionato valido per l´ottava giornata d´andata (inizio ore 18) che sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 2.
Nelle file lombarde è molto probabile la defezione del libero Caprotti e, al suo posto potrebbero giocare Jankovic o Botto.
Per il resto formazione tipo con Cazzaniga da tenere particolarmente d´occhio.
Sul fronte conciario assente Subiela (impegnato con la nazionale) e spazio al giovane Patriarca, desideroso di ben figurare. Qualche problemino muscolare per Mattioli ma Burattini confida di averlo disponibile.
Quest´oggi, all´arrivo del Crema, gli ex biancorossi Caldeira ed Held sono stati subito salutati cordialmente dagli esponenti di spicco della Fossa dei Lupi.
Caldeira (a destra nella foto con Busso) ha annunciato, l´arrivo dei "Wild Kaos" cremaschi, condotti dal leader storico Gregorio Beccalli, coi quali esiste già da alcuni anni un bel rapporto di amicizia consolidatosi sempre più nel tempo.
Non resta quindi che assistere alla gara, una classica degli ultimi anni. La tradizione è favorevole al Crema che, nel contesto dei 12 matchs disputati, conduce per 8-4.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account