13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TRASFERTA DURA A CASTELLANA GROTTE

19-01-2008 - News Generiche
La terza di ritorno vedrà la Codyeco impegnata in trasferta a Castellana Grotte sul campo della Mater. All´andata i gialloblù di Franco Castiglia vinsero per 3-0 al PalaParenti facendo chiaramente capire che qualcosa non funzionava nelle file dei "Lupi".
Domenica pomeriggio al Pala167 si replica. Nella Codyeco è sicura la presenza del centrale spagnolo Subiela così come è altrettanto certa l´assenza dell´opposto Fabbiani che dovrebbe rientrare ai primi di febbraio in casa con l´Avellino.
Fabbiani verrà sostituito dall´attaccante fiorentino Mattioli, determinante in occasione del vittorioso match con l´Isernia.
Per avere chances di vittoria nelle Puglie sarà indispensabile che Mattioli si esprima sui livelli di domenica scorsa.
Fra i gialloblù della Mater saranno assenti il centrale Barbone e il libero Viva il quale militò nella Codyeco nella stagione 2003-04. Al loro posto giocheranno Muccio e Schifone.
Franco Castiglia, mister locale afferma:"Il calore del nostro pubblico potrà certamente aiutarci". Anche Valdo non nasconde le difficoltà insite nella gara e avverte che -"conto Pascual e compagni sarà dura".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it