25 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRANDE VITTORIA A CASTELLANA GROTTE. LA CURVA SI COMPLIMENTA CON LA SQUADRA. PARLANO IL CIABA E PAPERO.

20-01-2008 - News Generiche
La pesante vittoria da tre punti per 3-1 ottenuta a Castellana Grotte conferma il momento positivo della Codyeco.
Nel ritorno i "Lupi" sono partiti fortissimo ed hanno colto tre vittoorie da tre punti con un passo da squadra da quartieri alti.
La mano di Valdo si sente e, nelle Puglie, i Magici sono stati tali restituendo ai gialloblù di Castiglia la sconfitta dell´andata.
La classifica si accorcia notevolmente dopo i risultati odierni anche per i successi importanti di Bassano e Spoleto e di quelli provenienti anche dagli altri campi come Verona, Taviano e Cagliari.
Ma la Codyeco è in grande ripresa. E´ una squadra totalmente diversa quella che Valdo ha rigenerato infondendo grande fiducia ai biancorossi.
Subito dopo la vittoriosa gara sui baresi, il Ciaba e Papero della "Vecchia Fossa" hanno rilasciato a nome di tutta la Curva questa dichiarazione:"Un forte abbraccio alla squadra e grande onore a Valdo ed ai ragazzi. Ci congratuliamo con tutta la squadra che, in momenti poco felici, abbiamo sì contestato ma che non abbiamo mai lasciato sola, soprattutto in casa, facendole sempre sentire la nostra presenza. Con l´anno nuovo è iniziato un capitolo nuovo e ora squadra e tifoseria sono di compatti come non mai". (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it