08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

TRIVELLA DI QUI E TRIVELLA DI LA´ (di Corazzata Lastre)

14-04-2016 21:23 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la Forza dei Lupi sia sempre con Lei e con il Devoto Sacrista che, davanti ad un piatto di pastasciutta, non si tira mai indietro, soprattutto se alla boscaiola (ola ola) e senza olive, bodde!
Ieri sera, in occasione della gara d´andata in semifinale fra i nostri “Lupacchiotti” ed il Prato, abbiamo visto un match molto strampalato sia a livello di ricezione, ergo impostazione gioco, con pochissimi attacchi al centro, un muro sempre fuori tempo etc. etc.
Ma questi sono dettagli tecnici che annoiano tutti, compreso chi scrive e, con tre o quattro allenatori in panchina, sicuramente un poerobrodo come l’Ammiraglio ha poco da insegnare.
La nota positiva è stata una massiccia presenza in Curva e, come tuti sappiamo, quando c’è qualcosa d’importante il popolo dei LUPI risponde sempre P.R.E.S.E.N.T.E (e speriamo sia di buon auspicio per il futuro).
Bella serata ed una vittoria che potrebbe essere stata da tre, quindi i nostri giovanotti dovranno tirare fuori gli attributi al secolo “le palle”, per imporsi in quel di Prato con un muro che protegga più la banda, per evitare facili “mani fuori” ed una ricezione migliore per dare maggiori possibilità di attacco soprattutto al centro.
Detto questo, mio caro Cardinale, sembra che ora siano di moda le GRU, che stazionano da mesi nella zona industriale, ma anche le TRIVELLE, come pure le BUE.
Pare che per riparà le “bue” sulla Francesca bis, si debba aspettà quarcosa di grosso (altro che trivella o gru), tipo due macchine che rimbarzando, fra una bua e un’artra, facciano un auto-scontro (come le “macchinine a picchio” della signora Michelassi o i "bolidi" di Mario di Milziade, ai tempi delle mitiche giostre quando la fiera era “Su Fossi”, che tempi!) e facciano la botta.
Speriamo senza danni per le persone e, soprattutto, che un chiappino il distributore per fare un bel botto e danni maggiori.
Oltre alle bue, pare ora si ragioni anche di TRIVELLE e vedremo domenica cosa succede.
TRIVELLA SI O TRIVELLA NO, noi la nostra TRIVELLA c’l’abbiamo e resta “nei secoli dei secoli“ la nostra Fede Biancorossa.
Domenica risaremo al palazzetto e ce la giocheremo col Grosseto, maremma impestata ladra.
Molto probabilmente, non rivedremo una Curva piena come ieri sera ma, sicuramente, se questo nuovo progetto di portare i LUPI in A2 andrà in porto, ne vedremo delle belle perché quando i LUPI chiamano, con appuntamenti importanti il Popolo Biancorosso risponde (come già detto): PRESENTE!
In bocca al lupo, ai “Lupacchiotti” per la gara decisiva in quel di Prato e, sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Corazzata Lastre – (On the road again” – The Rockets)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account