19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TURNO DI RIPOSO PER LA KEMAS LAMIPEL

12-03-2022 06:30 - News Generiche
Turno di riposo per i "Lupi" nel campionato di A2.
La capolista (nella foto di Simona Bernardini) tira il fiato; il calendario le impone di sostare dopo un esaltante filotto di nove vittorie consecutive.
Dopo un periodo di sosta forzata (per il Covid, dal 26 dicembre al 15 gennaio), la Kemas Lamipel è tornata in campo disputando dieci partite di campionato ed una di Coppa Italia.
Se in quest'ultima manifestazione i conciari non sono riusciti a brindare, venendo sconfitti in casa da Reggio Emilia e, di conseguenza eliminati, ecco che la musica è totalmente cambiata in campionato, con una sola sconfitta (in casa con Brescia), subito cancellata dalla sensazionale marcia (nove successi), che è valsa il primato con un punto di vantaggio su Bergamo.
Gli orobici di coach Graziosi – che a loro volta hanno già riposato – porteranno fra stasera e martedì prossimo, il loro attacco ai biancorossi per tornare in vetta, ospitando prima Cantù, per poi recuperare la gara in trasferta con Mondovì.
Tutto lascia supporre che Bergamo scatterà di nuovo in avanti, riprendendosi la vetta.
I "Lupi" torneranno a giocare domenica 20 ad Ortona e, al turno successivo, saranno di scena a Reggio Emilia contro i giallorossi di Mastrangelo.
In definitiva Walla e compagni, si riproporranno in casa domenica 3 aprile per il derby di ritorno con Siena, ultima giornata di campionato.
Poi scatteranno i play-off.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it