27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

OGGI I "LUPI" A TUSCANIA PER IL TRIANGOLARE PM&B

18-09-2021 06:30 - News Generiche
Il precamionato dei "Lupi" entra nella fase calda col triangolare di Tuscania in programma oggi pomeriggio al palazzetto dell'Olivo.
La Kemas Lamipel, dopo essersi presentata pubblicamente giovedì scorso in piazza Garibaldi, sosterrà un doppio impegno affrontando due squadre conosciute e di buon livello.
Al Trofeo PM&B organizzato dal club viterbese e, giunto alla quinta edizione, partecipano anche i senesi della Emma Villas Aubay.
La prima partita è in programma alle 15,30 con i padroni di casa della Maury's Com Cavi ad affrontare la Kemas Lamipel.
Questa, a seguire, darà vita al primo dei tre derby precampionato con Siena; gli altri due sono stati programmati per il mercoledì 29 settembre e per sabato 2 ottobre.
Infine terza ed ultima gara fra Tuscania e Siena.
I laziali di coach Passaro militano nel girone Blu della serie A3 mentre santacrocesi e senesi, come ben tutti sanno, partecipano da anni alla categoria superiore. Entrambe puntano ad una buona stagione.
I portacolori della città del Palio, guidati dal tecnico Tubertini, hanno già affrontato giovedì scorso al PalaEstra i viterbesi superandoli per 3-0. Nell'ulteriore quarta frazione, si è imposta la compagine della Tuscia.
Nelle file laziali militano due ex "Lupi".
Il primo, Francesco Turri Prosperi, è passato proprio in biancoblù nell'ultimo mercato, mentre il centrale Federico Menichetti, dopo aver giocato nel vivaio biancorosso e debuttato in B, sotto la guida di Bracci, intraprese a suo tempo nuove stade. Menichetti è alla sua seconda stagione a Tuscania.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account