27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOPO IL TRIANGOLARE DI TUSCANIA, I "LUPI" OSPITANO I VITERBESI

21-09-2021 06:30 - News Generiche
Prosegue il precampionato dei "Lupi", reduci dal triangolare di Tuscania, valevole per il quinto Trofeo PM&B, in cui i biancorossi hanno affrontato i locali pallavolisti militanti in A3 e la Emma Villas Aubay Siena di A2.
I portacolori della Kemas Lamipel sono stati superati col punteggio di 2-1 nelle due gare in programma, la prima contro i viterbesi di coach Passaro e la seconda contro i senesi del tecnico Tubertini.
Sono stati disputati in totale sei parziali e, i due vinti dai conciari si sono conclusi con i punteggi di 25-20 con Tuscania e di 25-21 con Siena.
Le quattro frazioni perse, sono terminate tutte ai vantaggi. Con la formazione della Tuscia i "Lupi" hanno ceduto per 27-25 e per 15-13 nel terzo set; conto Siena per 26-24 e per 16-14. Questo, a puro titolo di cronaca, a conferma di quanto i set siano stati equilibrati.
Cezar Douglas ha visto all'opera buona parte dei suoi atleti con particolare attenzione al centrale Caproni ed all'ala Ferrini, richiedendo ad ognuno di suoi di attenersi agli ordini da lui richiesti.
"Si è trattato di un torneo importante per la nostra crescita - ha detto il tecnico biancorosso - siamo in fase di peparazione ed abbiamo provato alcune cose. Ho osservato come i ragazzi affrontano determinate situazioni di gioco ed abbiamo avuto l'opportunità di fare esperimenti".
La manifestazione in terra laziale è servita per continuare in questa importante fase della stagione, cercando l'amalgama e la concentrazione. Il campionato di avvicina gradualmente con il debutto fissato per domenica 10 ottobre a Mondovì.
Intanto domani pomeriggio il Tuscania, sponsorizzato dalla Maury's Com Cavi, sarà al PalaParenti per sostenere un allenamento congiunto (a porte chiuse) con la Kemas Lamipel. Inizio alle ore 17,30.

Marco Lepri

Nella foto: Cezar Douglas dà indicazioni al libero Pace.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account