25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TUTTI IN CURVA UNITI E COMPATTI

14-04-2009 - News Generiche
Mercoledì 15 aprile, ore 20,30: è l´ora dei playoff.
Trascorsa la Pasqua ecco gli spareggi per la seconda promozione nella massima serie.
Otto le squadre in lizza per una sola poltrona e queste le gare in programma: Santa Croce-Roma, Gioia del Colle-Isernia, Latina-Crema e Bassano-Mantova.
Stasera al PalaParenti c´è la Roma per l´andata dei quarti di finale.
Domenica prossima il ritorno e, mercoledì 22 l´eventuale bella, sempre da noi.
In questi giorni, come tutti sanno, è saltata la panchina di Dalù.
C´è dispiaciuto a tutti ma ora non c´è tempo per fare ulteriori commenti, perchè i ragazzi tornano in campo ed il compito della Curva, così come per gli altri due settori del palazzetto, è quello di sostenere i biancorossi, di stringerci intorno a loro e di lottare a fianco a loro.
In panchina ci sarà "Ugo" nelle vesti di allenatore: ha già fatto la sua esperienza ed anche se sarà un pò emozionato, tutto passerà alla svelta.
La partita è difficile per noi e per loro, certamente partire bene preme a tutti e, per questo, sarà subito battaglia, fin dai primi punti.
Sul tipo di incitamento da attuare, per il confronto di stasera, verranno date istruzioni in merito, prima della gara a tutti.
"Tecnicamente" questa partita, stavolta, se la giocherà anche la Curva e certe esperienze del passato dovranno essere messe a frutto.
Comunque, per le istruzioni in merito, appuntamento davanti al palazzetto e avanti col sostegno più convinto e più forte possibile per la nostra squadra.
AVANTI "LUPI", AVANTI ULTRAS.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it