25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TUTTO IN 48 ORE

25-09-2017 06:42 - News Generiche
Prima la festa di venerdì scorso e poi il bel debutto dei "Lupi" di ieri in campionato. Tutto questo si è svolto nel giro di 48 ore.
Alle 19,30 di venerdì 22 è iniziata la celebrazione dei 40 anni della Fossa dei Lupi e, ieri domenica, alla stessa ora, è stato dato il fischio d´inizio della prima giornata del campionato di A2 2017-18.
Il PalaParenti ha messo il tutto a verbale, con l´evento di fine estate svoltosi all´esterno e nella zona bar dell´impiantoe e la successiva gara.
E´ andato tutto bene: festa riuscitissima e Kemas Lamipel vittoriosa con i primi tre punti all´attivo.
Sugli spalti saranno stati 350 gli spettatori presenti e le attenuanti ci stanno tutte a cominciare dall´orario delle19,30 ritenuto alquanto ibrido ed infelice.
Anche in questo caso, però, gli assenti hanno avuto torto perchè la partita è stata bella e coinvolgente e, particolare da sottolineare, i biancorossi di Totire sono partiti col piede giusto, prendendosi applausi e consensi.
Dare giudizi netti dopo il primo turno di campionato sarebbe futile, tuttavia questa squadra ha delle qualità tecniche e morali di cui tener conto.
Come ha affermato nei giorni scorsi coach Totire, -"ci sono ancora margini di miglioramento", ragion per cui non resta che attendere le prossime gare per verificare il tutto, nutrendo fiducia..
In Curva le cose sono andate abbastanza bene e, a fine gara, è stato questo il commento di Fajo e Mau: "Possiamo essere soddisfatti del risultato sul campo e del tifo. Ci tenevamo tutti a vincere ed è giusto esultare per questo buon debutto.
La Curva ha presentato i vecchi "difetti" di sempre, ma ci adopereremo per migliorare le cose. Non è però possibile che un vivaio nutrito come quello biancorosso, non riesca a "rifornire" la Curva con almeno 50 giovani a partita. Parleremo con la società ed insieme vedremo di progredire di pari passo.
Grottazzolina - hanno concluso - è una squadra difficile da affrontare, ma i "Lupi" hanno meritato ampiamente i tre punti, interpretando la partita nel migliore dei modi. Noi siamo convinti di avere dato il nostro apporto; siamo qui per questo".

Sito F.d.L. 1977

Nella foto di Veronica Gentile: Elia ed Hage si oppongono a Morelli, opposto del Grottazzolina.

Realizzazione siti web www.sitoper.it