13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN CI S´HA NULLA DA DIVVI

21-05-2014 07:13 - News Generiche
Vi sarete detti: qui non scrivono più niente.
In effetti è vero, perchè per ora "c´è proprio poo anzi, quasi nulla da divvi", il tutto scritto in santacrocese puro, in attesa della cena dei "Santacrocesi docche" del prossimo 5 giugno (giovedì) in piazza Garibaldi.
Le cose stanno andando a gonfie vele, così ci riferiscono dal Quartier Generale, posto dentro a "Vacchetta", dove si svolgono le riunioni in vista dell´atteso evento.
Di questo vi parleremo nei prossimi giorni, per il resto il piatto piange.
In tanti pensano alle elezioni di domenica prossima ma, questo sito biancorosso, non è e non sarà mai una sede di discussione politica, essendo stata, da sempre, la Fossa dei Lupi un gruppo apolitico ed aperta a tutti, particolarmente ai cuori biancorossi.
A proposito dei "Lupi": la squadra ha ripreso ad allenarsi ed in società sembra sia atteso con una certa trepidazione il placet del main sponsor Gruppo Biokimica per la stagione 2014-15, per partire definitivamente coi nuovi programmi, che dovrebbero essere molto meno spartani rispetto a quelli del recente e deludente campionato, da poco conclusosi; un torneo che ha finito per svuotare quasi definitivamente un PalaParenti deluso da un finale di stagione a rotoli.
Appena arriverà (speriamo prima possibile), l´ok dal patron Massimo Baldini del Gruppo Biokimica, i "Lupi" ripartiranno ma se, putacaso, (e facciamo grandi scongiuri) dovesse giungere un disimpegno, allora sì che sarebbe... buio pesto!
Meglio non pensarci e sperare in bene.
La "Cuoio" a settembre festeggerà i suoi 60 anni con una bella serie di iniziative con Villa Pacchiani come epicentro del tutto: un appuntamento da non perdere anche se è sempre presto per ora.
Per il resto siamo in attesa che i nostri preziosi collaboratori ci inviino articoli e pezzi da proporre alla vostra attenzione.
Chi invece non delude mai è "l´uomo della foto gallery" che sceglie sempre ottime foto per la gioia degli occhi dei bongustai d´ogni dove.
Lui sì che se ne intende ed ha sempre argomenti giusti da proporre in tutte le stagioni.

Sito F.d.L. 1977 - (Non c´è niente di nuovo - I Camalenonti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it