17 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"CUOIO": PREPARATIVI DEL 60ESIMO COMPLEANNO

15-05-2014 07:05 - News Generiche
La Cuoiopelli festeggerà a settembre il 60° anniversario dalla fondazione della società, avvenuto infatti nel settembre del 1954. Le varie iniziative si susseguiranno dal 13 al 21 settembre per una intera settimana.
Epicentro della manifestazione sarà Villa Pacchiani, che ospiterà una mostra fotografica con oggetto la storia calcistica e sociale della Cuoiopelli dal 1954 fino ai giorni nostri.
Questa mostra sarà solo una - anche se certamente la più importante - delle tante iniziative in programma e che attualmente sono in via di definizione.
La società ha pensato di costituire una sorta di comitato organizzatore, avvalendosi anche della collaborazione del nostro Luca Calò, del collega de Il Tirreno Luciano Gianfranceschi e di Paolo Battaglioli, storico collaboratore della Cuoiopelli e autentica memoria storica biancorossa.
Tra i progetti già in cantiere anche la pubblicazione di un almanacco con classifiche, statistiche e dati di vario genere.
Per il resto, come detto, è tutto in via di definizione ma di sicuro ci saranno anche iniziative non solo di amarcord ma anche collegate alla stretta attualità del mondo del calcio e dello sport.

Fonte: Luca Calò - La Nazione

Nella foto di Asma: l´incontenibile gioia dei biancorossi a Volterra al termine del vitorioso (1-0) spareggio col Piombino per la promozione nel campionato di Eccellenza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account