20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN OMAGGIO AL PALASPORT PER RICORDARE GIANCARLO PARENTI

18-05-2021 06:28 - News Generiche
Un pennone davanti al palasport di Santa Croce per ricordare Giancarlo Parenti (foto) nel 35esimo anniversario della sua prematura scomparsa.
Oggi pomeriggio alle 18,30 i tifosi della Curva ricorderanno, con un pubblico encomio, il fondatore (con Emilio De Bernardi) della Fossa dei Lupi, sorta nel 1977, sulla scia degli Ultras fondati nel 1973.
Sul pennone verrà issata da Renzo Parenti, la bandiera col volto di suo fratello Giancarlo ed una bella targa in pietra serena ricorderà colui che fu il leader indiscusso del tifo biancorosso fino alla sua prematura scomparsa avvenuta in un tragico incidente stradale in un caldo pomeriggio di maggio nel 1986.
“Una volta – ha detto Alessandro Fedeli – quando i "Lupi" vincevano in casa o in trasferta, davanti la sede in piazza Matteotti, nei locali del circolo Shalom, veniva messa la bandiera. Il nuovo pennone, dedicato a Giancarlo, che molti di noi frequentarono, ridarà vita a questa tradizione. L'appuntamento è per oggi e tutti possono partecipare”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account