08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN SABATO DI "FOLLIE" A SANTA CROCE

12-03-2016 08:34 - News Generiche
Oggi nella cittadina conciaria ci sarà Giorgio Manetti di Uomini e Donne. Annunciate altre clamorose presenze al negozio di via del Bosco.
Non sarà, quello di oggi, un sabato normale per Santa Croce.
Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16 e, ininterrottamente, fino alle 23, è prevista l’inaugurazione di un nuovo reparto di calzature all’interno di uno storico esercizio, di proprietà della famiglia Duranti, posto al numero 48 di via del Bosco, denominato "Follie".
E, per creare l’evento, la signora Anna Rita, ha fatto le cose in grande con ospiti di rilievo in un pomeriggio da non perdere. Intorno alle ore 18, come fanno sapere gli organizzatori, è annunciata la presenza di Giorgio Manetti, il grande protagonista della trasmissione di Maria De Filippi dal titolo Uomini e Donne.
Il cavaliere fiorentino (nella foto) sarà lo special guest assoluto ma interverrà pure l’ex concorrente transgender del “Grande Fratello 14”, Rebecca Der Pasquale, mentre il ruolo di show man sarà di pertinenza del santacrocese Daniel Buralli accanto al quale ci sarà, con ogni probabilità, la sorella Lisa.
Ma non è detto che le sorprese finiscano qui.
L’inizio del “pomeriggio spettacolo” è previsto, come detto, dalle 16 in poi.
Giorgio Manetti arriverà proprio a pochi giorni dalla festa della donna e, dopo aver praticamente chiuso ogni tipo di discorso con la sua ex Gemma Galgani, rendendole il regalo (un cuore d’argento) che la dama piemontese gli aveva regalato come simbolo d’amore nei suo confronti proprio l’8 marzo.
Giorgio Manetti continua quindi a fare il bello e il cattivo tempo nello studio del trono over di Uomini e Donne.
La redazione del programma di Maria De Filippi, con l’aiuto degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, consente infatti all’aitante cavaliere di fare quasi ciò che vuole. Nessuno, prima di lui, era stato così coccolato dalla redazione, al punto di dedicargli intere puntate, vista l’elevata audience di ascolti.
Il motivo sta nel forte ascendente che Giorgio ha sul pubblico. E se sui social, Gemma e Giorgio non sono molto amati, differente è per il pubblico di casa che si è appassionato alla loro storia, al punto da non perdere una puntata e far registrare picchi di ascolto quando ci sono loro al centro dello studio.
Giorgio, dunque, continuerà ad essere il protagonista indiscusso del trono over ancora per molto tempo, così come lo sarà oggi, a Santa Croce, dove un nutrito ed incuriosito pubblico femminile, è pronto a tributargli una calorosa accoglienza.
Desterà pure sgrande curiosità la presenza della transgender Roberta che, dopo il “Grande Fratello” è tornata a fare la casalinga, cioè alla vita di sempre, tra ricette e manicaretti, facendo un po’ da mamma ai suoi coinquilini, tra la spesa, le pulizie ed i fornelli. La salernitana di Eboli ha dimostrato di essere un’ottima casalinga ed ora coccola il fidanzato ed i suoi adorati cani Giove e Cheri.
Questo senza trascurare i fans, coi quali Rebecca interagisce sui social, dispensando consigli e ricette. Con ogni probabilità lo farà anche oggi al negozio “Follie” dove si esibiranno Daniele e Lisa Buralli, santacrocesi doc, con l´ottimo Daniel fresco presentatore delle sfilate del Carnevale d’Autore dal palco di piazza Matteotti.

M.L. per Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account