26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN SALUTO AD UN BIGIO 2013

31-12-2013 08:21 - News Generiche
Illustrissimo Cardinale, che la Fede nei "Lupi" sia sempre con Lei e con tutto il Popolo Biancorosso, bodde.
Un altro anno solare è passato e, sicuramente, il 2013 resterà uno dei più brutti nella gloriosa Storia dei Magici "Lupi", nonostante la vittoria nella Coppa Italia di B1 e la bellissima festa al Teatro Verdi per il 50esimo della società!
Questo non tanto per la seconda autorecessione di fila ma, per una riunione infame datata 20 Maggio che, ci aguriamo, resti veramente l´unica pagina "nera" scritta per questo mitico club (visto che i giochi erano già stati fatti e, come dice un proverbio, "a buon intendtor poche parole").
Passano gli anni, passano gli atleti, ma i "LUPI" resteranno per sempre nei secoli dei secoli (amen), perchè sono un bene protetto dalla Vera Santacrocesità.
Chi dovrebbe passare ma, che invece non passa mai, (ribodde!), sarebbe qualche dirigente (ma non c´è più sordo di chi non vuol sentire) perchè chi semina il vuoto raccoglie il niente ed è inutile che il buon Pagliai (non ce ne voglia, visto che la pallavolo ed i "Lupi" non li ha inventati lui) si lamenti per la Curva vuota!
Il buon Ciaba 007 dall´alto della tribuna, quando è alla partita, s´infiamma contro avversari non corretti e si lamenta, a ragione, di una tifoseria che non c´è più ma, onestamente, resta poco dei "LUPI" che furono, specialmente di quelli delle passate stagioni e questo certamente non vale per quegli atleti di qualità che sul campo hanno fatto sempre la loro parte.
Per quanto detto e, dopo tutti i discorsi e le promesse che abbiamo sentito, speriamo che l´ANNO CHE VERRA´ porti veramente qualcosa di concreto ed innovativo, specilamente all´interno della società, altrimenti saremo da punto e da capo ed allora dovermo farcene tutti una ragione, noi tifosi in primis che, lemme lemme, vedremo spengersi la "fiamma" del più glorioso club della Toscana e dovrà soprattutto farsene una colpa chi, in certi "posti di comando", sta minando una FEDE che dal 1962 regna nella nostra piccola ma GRANDE Cittadina e nei nostri cuori BIANCOROSSI!!!
Buon Anno a tutti, anche ai Poeribrodi!

(Via delle Cento Donne)

Nella foto di Busso: l´Ammiraglio e Ciaba 007.

Realizzazione siti web www.sitoper.it