22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN SUCCESSO OLTRE OGNI ASPETTATIVA

07-07-2017 08:35 - News Generiche
Ieri sera in Sede è stato un successo strepitoso.
Ha scritto il Ciaba su Facebook: "Eccoci qua... serata finita. Cosa dire? Possiamo solo dire grazie a tutti quelli che hanno creduto nel nostro lavoro, grazie a tutti quelli che nonostante la fila hanno atteso il loro turno con pazienza per mangiare una pizza (ma l´importante non era la pizza), grazie a tutti quelli che hanno ballato, bevuto, festeggiato e condiviso con noi una serata magica, una serata tra vecchi amici che dopo anni si ritrovavano in Sede!
Noi siamo soddisfatti ed orgogliosi del nostro lavoro e speriamo con tutto il cuore di avervi fatto rivivere momenti storici. Ancora grazie".
E poi a seguire: "E quando ci chiedono perchè avete fatto questo remember, noi rispondiamo perchè volevamo vedere Lodo ballare sotto la consolle, perchè volevamo mangiare di nuovo i "porpini" di Irma e Paolo, perchè si voleva rivedere la Sede piena di gente fino al tocco di notte; rivedere la Luera, Massi, il Saba, Papero, la Nena, il Tinacci, il Fedeli, il Nocio, il Panconi, Cocca, il Cavallo, il Macchia e tanti altri che ridevano dentro le mura della nostra seconda casa.
Credo che ci siano riusciti, grazie a tutti voi".

F.d.L. 1977 - (Standing ovation - Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it