07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA SCIARPA PER TOTIRE

08-07-2017 16:30 - News Generiche
Michele Totire il nuovo allenatore della Kemas Lamipel, presentato nello scorso mese di maggio al PalaParenti, ha ricevuto l´investitura ufficiale da parte dei capi tifosi della Fossa dei Lupi.
Ieri sera venerdì, in occasione della festa d´estate dei "Lupi", in Sede, con la presenza delle autorità cittadine, degli sponsor, di tanti giovani del vivaio, dei dirigenti, dei tecnici e di tante altre persone ancora, è stata colta l´occasione per mettere al collo del nuovo allenatore, una sciarpa non comune: quella del 40° della Fossa dei Lupi.
Fajo e Mau hanno omaggiato Totire (nella foto di Angelo Cavallini) il quale ha gradito, ringraziato, dicendosi onorato di tutto questo e, particolare che deve far riflettere, non se l´è più tolta!
Erano anni che la tifoseria organizzata non donava una sciarpa, per un motivo o l´altro, al nuovo coach biancorosso.
L´ultimo a riceverla, era stato Blengini, uno dei tecnici più idolatrati nel tempo, dagli ultras santacrocesi.
Totire ha però saputo entrare nel cuore degli ultras fin dalla sua presentazione, con parole opportune, che hanno subito fatto centro, colpendo laddove pulsa forte l´amore per i colori biancorossi.
Anche ieri sera il tecnico barese ha usato parole adatte, rafforzando - ad un mese dal raduno - il suo rapporto con i tifosi della Curva.
Alla festa d´estate dei "Lupi" hanno partecipato anche due atleti della prima squadra: Leonardo Colli ed il neo acquisto Paolo Zonca.
Anche loro sono stati festeggiati dai tifosi.

F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account