17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN TIFOSO CI HA SCRITTO COSI´

14-02-2011 12:56 - News Generiche
Ieri sera abbiamo ricevuto per posta elettronica questo "sfogo" di un tifoso biancorosso presente a Perugia.
Lo pubblichiamo volentieri, anche perchè non è affatto volgare e, alla santacrocese, spiega quello che questo tifoso biancorosso di vecchia data ha visto in occasione della partita di ieri.
Buona lettura.
"S´è fatto tutta una tirata e siamo arrivati a casa alle 22,20 e siamo andati a mangiare una pizza da Raf.
Hrazdira, come ti ho detto nel messaggio, c´era e ha giocato ma si è capito subito che non poteva essere al 100%.
Sono 200 chilometri e una "pizzata" da Raf, vale a dire circa tre ore dalla fine partita che siamo qui a rimuginà, come s´è fatto a perde da una squadra come questa!
Tolto il palleggiatore Saitta (e stasera il libero Fusaro che in alcuni frangenti ha fatto delle cose strepitose) questa di Perugia è una squadra veramente mediocre!
Probabilmente una dote dei Magici di questi ultimi tempi è quella di fare resuscitare i polli (per non andare nel blasfemo) vedi Pineto e Perugia!
Se domani vedrai la partita capirai meglio e vedrai che siamo riusciti a far fare un figurone ad un opposto che pare un incrocio fra un´acciuga e un totano ripieno!
I Lupi sono stati brutti per davvero ed onestamente non saprei chi salvare e se dovessi dire uno, forse Noda.
Ad ogni modo è andata com´è andata ma la preoccupazione maggiore è quella di non vedere la forza e la cattiveria che, squadre di rango, dovrebbero avere.
Una squadra con gli attributi che al tie break recupera 5 punti impattando sul 10 pari, deve avere la forza di portare via di peso un avversario mediocre direi scarso invece...anche a questo giro ci siamo caati addosso!
Speriamo che tutto passi alla svelta e che torni una vittoria "massiccia" da tre, al più presto, e che il Mister riesca a tirare fori il bandolo da questa matassa che, partita dopo partita, s´intreccia sempre di più!
Come mi hai detto te, "speriamo un bene" e che i Magici ce la mandino bona e senza vento.
Ossequi ed alla prossima! Bonaaaaaaa......notte e sempre Forza Lupi!".

Nella foto di Marco Bonucci: sostenitori biancorossi al PalaEvangelisti di Pian di Massiano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it