05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA CUOIOPELLI TUTTA NUOVA PER MARSELLI

25-06-2020 06:04 - News Generiche
Sarà una Cuoiopelli tutta nuova quella di Davide Marselli?
Le voci si rincorrono e, probabilmente, sarà proprio così.
Di sicuro, in diversi, cambieranno maglia.
Capitan Caciagli ha salutato il club biancorosso con una accorata lettera ma, anche il centrale Mancini ed il centrocampista Niccolai se ne andranno sicuramente.
Per loro due si aprono le porte del Tau Calcio di Altopascio. C'è stata voglia di cambiare in alcuni componenti la "vecchia guardia", giocatori storici biancorossi.
Scelte del resto giustificabili, dopo l'ultima annata, particolarmente sofferta.
Ed ecco confermata la tesi che alla Cuoiopelli è finito il "ciclo" degli ultimi anni, quello timbrato dal bravo allenatore Andrea Cipolli.
Sono diverse le partenze importanti a comincaire da quella del bomber Bianchi (17 gol in 25 partite nell'ultima stagione), un cecchino dal colpo in canna, portato a Santa Croce dal d.s. Marcheschi, che non sarà agli ordini di Davide Marselli.
Per Bianchi fioccano le richieste.
Intanto il nuovo allenatore della Cuoio (nella foto di Lemar) ha già detto che lavorerà con i giovani ed ecco che il club biancorosso rende note le conferme di: Pinucci, Carli, Marzi e Gargini. Ragazzi decisi ad imporsi.
Tutto questo rientra nell'ufficialità, mentre poi tornano ad accavallarsi le voci, come quella che, dal Valdinievole Montecatini, potrebbero arrivare due o tre giocatori importanti nella cittadina conciaria.
Questi seguirebbero Marselli, restando ancora ai suoi ordini. Il primo potrebbe essere l'esperto centrale ex Pontedera e Tuttocuoio, Roberto Falivena, classe 1986, con il quale il d.s. Sandro Marcheschi avrebbe intavolato una trattativa.
Tuttavia lo stesso Marcheschi non conferma né smentisce, restando concentrato sul proprio lavoro, muovendosi con l'impegno di sempre, nell'interesse di quella che, a suo tempo, lo storico ed appassionato ex segretario biancorosso Vinicio Maffei, definì con l'appellativo di “sacra causa biancorossa”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account