25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNICO GRANDE AMORE

22-03-2009 - News Generiche
C´era scritto così nello striscione srotolato dalla Curva (nella foto di Massimo Covato) con dietro un´infinità di cuori biancorossi a completamento di un coreografia superba, perfetta, da applausi.
La Curva aveva annunciato una coreografia da voti alti ed è stata una coreografia da voti altissimi.
Come non poter dare 10 a chi ha lavorato, a chi s´è fatto di nuovo un mazzo così per presentare un colpo d´occhio fuori dal comune a chi ha assistito alla gara fra la Codyeco e l´Edilesse di Cavriago e, alla nostra squadra, per prima.
I "Lupi" hanno vinto per 3-2 e il Loreto ci ha risucchiato un punto pesante in virtù del suo successo per 3-0 sul Crema.
Ma la Curva è stata magnifica per il sostegno continuo offerto alla squadra, per l´organizzazione della trasferta di Bologna con quel gazebo fuori dal palasport che faceva "immagine" e dava la dimostrazione delle capacità di una tifoseria che dovrebbe per forza di cose partecipare alla A1.
Sì, perchè quella biancorossa è una tifoseria da A1, il nostro è un pubblico da A1 e altri al nostro cospetto non ci legano neppure le scarpe.
Un ringraziamento a Mister Fajo e a Federico Lami che sono stati incredibili per il lavoro svolto in settimana e anche un elogio a quei ragazzi che hanno dato loro una mano.
I "Lupi" hanno vinto, soffrendo e stentando nel terzo e nel quarto gioco per poi togliersi di dosso ansie e paure nel quinto e chiudere la gara con un successo meritato. Bravi anche gli ospiti, questo va detto.
E ora il pensiero è già proiettato tutto verso Bologna-San Lazzaro per quella che crediamo, sarà, la domenica decisiva, quella cruciale della stagione.
Il pullman è super esaurito e anche questo è un successo.
LUNGA VITA A CHI HA FATTO DELL´ESSERE ULTRAS UNA RAGIONE DI ESISTERE!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it