24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNITA´ D´INTENTI (di Mister Fajo)

20-08-2016 09:05 - News Generiche
E´ stato un raduno ben riuscito quello di mercoledì scorso, roba da far invidia a quei raduni, quando eravamo in pianta stabile in serie A2.
La cosa più piacevole è stata vedere presenti quasi tutti i dirigenti biancorossi.
Voglio però sottolineare le parole che mi ha detto il presidente Sergio Balsotti dopo l´intervista rilasciata a Serena, la ragazza entrata a far parte da poco dell´ufficio stampa.
Balsotti (nella foto), ha parlato con il bandierone della Fossa dei Lupi alle spalle: "Ciao Fajo, bel lavoro vero? Spero proprio di riuscire a riempire il palazzetto e che ci sia una Curva più numerosa rispetto al passato. Lo so che è difficile, il bacino santacrocese non offre tanto ma, stando tutti uniti e, dandoci una mano, dirigenza squadra e tifoseria, potremmo tornare a far bene come in passato. Ci sono dei dirigenti attivissimi; uno dei quali in particolare, che ha messo da parte un pò tutto, per dedicarsi anima e corpo ai Lupi e questo, lo dovete far presente al vostro interno".
A Sergio Balsotti ho così risposto: "Caro presidente, lei sa come la penso ed il mio pensiero è anche quello di altri. Noi siamo in un età un po´ "avanzata" e, di certo, non vogliamo che la Fossa dei Lupi - alla soglia dei 40 anni di attività - vada a sparire. Anzi, è nostra intenzione, incrementare il numero dei tifosi, coinvolgendo i ragazzi più giovani e, su questo, stiamo già adoperandoci da qualche mese.
E´ vero, bisogna restare tutti uniti, essere positivi e agire per il bene dei Lupi".
Concludo con un pensiero per i nostri gemellati Blu Brothers piemontesi: voglio dire che ora i Lupi hanno messo di nuovo le ali; le ali d´aquila dei nostri fratelli di Cuneo!

Mister Fajo – F.d.L. 1977 (Quelli che non hanno età - Eiffel 65)

Realizzazione siti web www.sitoper.it