27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

V O L A R E (di Corazzata Lastre)

04-04-2018 06:32 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Leggiamo tutto e ben volentieri, riguardo al record di presenze marzolino.
Ci fa piacere, sapere dei numeri positivi raggiunti dal glorioso sito della Fossa dei Lupi, nel mese di marzo u.s (ultimo scorso e non Urbino Sindaco, della pallavolo ovviamente), dove tutti fanno del loro meglio per aggiornare il Popolo Biancorosso e Santacrocese, su vari argomenti anche se, come detto, in verità sono soltanto in due che lo mandano avanti, con qualcuno che, saltuariamente dà un mano.
Quindi onore a Lemar ed Angelo, artefici del sito.
Qualche collaboratore interviene mirando principalmente alla causa dei Magici Lupi ed alla nostra Santa Croce mentre, a noi della Corazzata Lastre, piace sempre prenderci in giro, per fare due risate un po´ su tutto.
Detto questo, caro Cardinale, ecco il nostro pensiero sul "tetto" delle 11.500 e passa visite .
Boiade s´è superato anche l´ HIIII...MAIALA, come gridava in Viucciola, Gianluca Benvenuti, al secolo "Urlaccio" .
Probabilmente, su questa mitica vetta, abbiamo invertito qualche vocale ma, va bene così, perchè siamo arrivati parecchio in alto.
Come tutti sanno la Corazzata Lastre ed i suoi adepti, nel loro piccolo, possono sempre dare soluzioni o risposte strampalate in vari settori, sarà tutto vero? Mah?!
Ed ecco quello che pensiamo sulle 11.500 e passa, visite registrate dal mitico sito della Fossa dei Lupi.
Il "Barone Rosso" (comandante delle truppe aeree Corazzate ) e la "Baronessa" (ossequi) , che di flotte aereo trasportate se ne intendono, ci dicono che l´altezza di crociera di un areo risulta essere intorno agli 11.000 metri proprio come le 11.500 visite registrate lo scorso mese.
Tanta roba e questo dimostra che, nonostante un paese piccolo ma "grande" come il nostro ed un piccolo ma grande sito legato alla tifoseria storica dei Magici Lupi, è riuscito in marzo, ad avere tante visite pari quasi alla nostra popolazione, scusate se è poco.
VOLARE come cantava Domenico Modugno e, da stasera, speriamo che inizino a fare altrettanto i Magici Lupi nella fase play-off contro Spoleto.
Come detto a fine ottobre 2017 quando eravamo penultimi, in pochi credevamo di poter arrivare così in alto ma, ora che ci siamo, cercheremo di volare ancora il più alto possibile.
Se poi non ci riusciremo vada come vada, almeno per questa stagione, nonostante l´altezza, anche se cadremo (speriamo il più tardi possibile) resterà un "atterraggio" morbido.
Il quartier Generale Corazzato si augura che da stasera, contro gli umbri, fino alla fine dei nostri play-off, gran parte del Popolo Biancorosso riesca ad "imbarcarsi" in quel del PalaParenti.
Ci piacerebbe immaginare un PalaGiancarlino come una grande e capiente "Mongolifera" (nella foto) sospinta in ALTO dalla Fede Biancorossa a forza di cori e di incitamenti sostenendo i nostri color...e che ci vien dal profondo del cuor. Anche loro da Lassù sappiamo che tiferanno sodo. Forza Lupi. Sempre!

Corazzata Lastre - (Fly me to the moon – Michael Bublè)



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account