19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VALDO NON RESTA. E ORA CHI ARRIVERA´?

19-05-2008 - News Generiche
Il brindisi della riconferma non ci sarà. Avevamo già preparato la bottiglia di spumante firmata (nella foto) con tanto di marchio di fabbrica: Valdo.
Ma Enzo, il nostro Mister, non restarà neppure stavolta a Santa Croce.
Sul sito della società è uscito un comunicato ufficiale dove si legge che Valdo potrebbe anche dedicarsi "ad impegni lavorativi non riguardanti la pallavolo", per cui potrebbe anche staccare per un anno la spina.
E allora, in buona fede, noi ci crediamo e, in attesa di sentire per telefono il Mister, che ha ringraziato e salutato tutti, parlando bene di tutto e di tutti, lo ringraziamo e gli facciamo i nostri più sinceri saluti oltre ad un caloroso "in bocca al lupo".
Qualcuno, però, ritiene che Valdo potrebbe anche finire sulla panchina del Verona se gli scaligeri perderanno la finale play-off con Forlì, restando in A2, ma qui non entriamo in tema e preferiamo aspettare.
A noi, come a tantissimi altri sostenitori della Codyeco Lupi, interessava che Valdo restasse.
Ci speravamo anche se sapevamo che sarebbe stato difficile.
Avevamo pure preparato la bottiglia di marca (Valdo) ma questa resterà chiusa.
E ora chi arriverà al suo posto?
A pensarci bene tutto diventa difficile perchè ci sono poche offerte disponibili; i prezzi per taluni allenatori nell´orbita della A1 sono alti per le "nostre" possibilità ed i tecnici di area-A2 sono pochissimi e, fra quei pochissimi, ci sarebbero tecnici che, di recente, non avrebbero fatto granchè bene, incontrando difficoltà.
La situazione, signori, è piuttosto complicata.
In società il volley mercato è già iniziato: partono telefonate, si chiedono informazioni, ci si dà daffare ma, a dirla alla santacrocese, "un c´è da buttà via nulla".
Il "Falaschino", sul fronte giocatori, è in arrivo. Fra poche ore ci sarà, proprio nella giornata di martedì 20 maggio l´ufficializzazione.
Sarà lui il regista titolare con tanti saluti a Torre. Del resto ve lo avevamo già annunciato. Fra gli allenatori è circolato, sulla stampa, il nome di Luca Monti ma pare che questi abbia declinato l´invito biancorosso.
I dirigenti però potrebbero insistere tornando alla carica.
Un altro nome che è trapelato è quello di Lele Fracascia, noto avversario degli ultimi anni.
Non aggiungiamo altro anche perchè è sempre presto. Gli addetti ai lavori, ribadiamo, sono all´opera.
Prima di giudicare il loro operato vediamo come si muovono e cosa portano a casa. (Fossa-Free Press).

Realizzazione siti web www.sitoper.it