13 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

NOVITA´ IN ARRIVO AI "LUPI"

15-05-2008 - News Generiche
La stagione 2007-08 è già passata agli archivi per la Codyeco dopo l´eliminazione, ad opera del Forlì, dai play-off.
Valdo ha ordinato, pochi giorni fa, il rompete le righe dopo una cena svoltasi, esattamente giovedì 8 maggio, alla "Vecchia Fornace".
Ora il PalaParenti è rimasto vuoto e, dalla sede di piazza Matteottti, arrivano poche voci; queste riguardano il futuro assetto societario e la campagna acquisti che sta per partire oltre, naturalmente, al futuro (si spera con noi) di Enzo Valdo.
Il prossimo presidente del club biancorosso sarà Agostino Pantani (nella foto) che subentrerà a Renzo Rovini giunto a fine mandato dopo sei anni (tre più tre) di presidenza.
Il passaggio delle cariche dovrebbe avvenire ufficialmente a ottobre ma, in pratica, Agostino Pantani sarebbe già operativo fin dai prossimi giorni, anche perchè, la campagna acquisti è alle porte.
Una cosa è sicura: a Rovini succederà Pantani. Non ci sono state altre candidature di un certo peso (sia all´interno del club che esterne) per cui il discorso è già chiuso in partenza.
Il presidente lo farà perciò Agostino e la regìa societaria spetterà a lui. Auguroni.
In cabina di regìa, in squadra, invece, al posto di Torre, arriverà il "lupo" Marco Falaschi.
Al momento non c´è nessuna ufficialità, anche perchè è un pò presto, ma tutto lascia propendere in questa direzione.
Il nostro sito, che definiamo da sempre come "un organo d´informazione indipendente ed autonomo", si sbilancia riguardo a Marco Falaschi, prodotto del vivaio biancorosso e santacrocese doc.
Il giocatore è di pieno gradimento della tifoseria e la Curva è soddisfatta del suo ritorno a Santa Croce dopo un anno in prestito a Spoleto. In Umbria, Marco ha fatto esperienza sia sul piano tecnico-tattico che sul lato umano, rafforzandosi nel carattere.
E´ bene ed è giusto che ai "Lupi" palleggi lui, da titolare inamovibile, visto che l´atleta è di valore come dimostra la recentissima convocazione in Nazionale B a conferma delle sue indubbie qualità.
Capitolo allenatore. La Curva è tutta per Valdo. Se Enzo dice sì e resta siamo i primi ad essere contenti. (F.d.L.- Free Press)

Realizzazione siti web www.sitoper.it