20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VECCHIO CUORE BIANCOROSSO BATTE ANCORA, LA NOSTRA LOTTA E´ COMINCIATA ORA!

02-12-2007 - News Generiche
Prima di leggere quest´articolo, sarebbe giusto leggere o ri-leggere quello precedente.
Il perchè è presto detto: quello che Valdo aveva chiesto e che noi, dal NOSTRO SITO, avevamo richiesto, è stato perfettamente rispettato alla lettera.
Uno striscione, con la firma Curva Parenti, recitava:"Chi lotta può perdere...chi non lotta ha già perso".
Stavolta hanno lottato in due, la squadra in campo ed i tifosi sugli spalti. Chi è venuto al PalaParenti ha i "Lupi" nel cuore e su questo non ci sono dubbi visti i risultati negativi ottenuti nelle gare precedenti.
La Curva è partita piano ma poi ha preso un bel passo nel corso della gara.
La Codyeco ha vinto per 3-0 ed il Taviano stato travolto. Coach Massimo Dagioni ha perso di nuovo, secondo tradizione, nella cittadina conciaria. La nostra squadra è in ripresa.
Si sente la mano di Enzo, del Mister, del "Conducator", anche se non è stato risolto un bel niente ma, una cosa è certa, il dicembre di ferro è iniziato bene. Da stasera siamo tutti più risollevati.
Il PalaParenti finora era stato terreno di conquista; da stasera l´augurio è quello che stia gradualmente ritornando ad essere la nostra "arena" dove chiunque può cadere e dove i "Lupi" sappiano di nuovo esaltarsi.
La Codyeco si è mossa con maggior velocità, con un piglio diverso e con una mentalità più combattiva. La Curva ha tifato, non si è tirata indietro ed ha rispettato la parola data al Mister.
La Vecchia Fossa ed i G.A.S. non hanno esposto i loro striscioni ma in questo non c´era nessuna forma di protesta.
Valdo, a fine gara, ha salutato con un gesto di vittoria i tifosi, mentre la squadra non è invece andata sotto la Curva.
"Ma è stato giusto così - hanno detto due o tre capi tifosi, interpretando il pensiero di tutti - perchè finora i giocatori si sono presi dure critiche, ed altro ancora. Li capiamo ma, fin da ora, annunciamo la nostra presenza domenica prossima a Mantova. Noi svolgiamo il nostro compito da tifosi dei "Lupi" e, stasera, i tifosi dei "Lupi" sono contenti di quanto offerto dalla squadra e di quanto, a loro volta hanno fatto, loro stessi, dal loro settore. E ora avanti!".
Per concludere ci sembra giusto sottolineare un paio di belle "sciarpate" al canto di "e sarà, sarà" che ha allargato cuori feriti, ma non ancora a morte, anche perchè, sappiatelo tutti, siamo ancora vivi e pronti alla lotta .
E poi il "vecchio cuore biancorosso batte ancora, la nostra lotta è cominciata ora". (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it