29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERMIGLIO AL PALAPARENTI MENTRE I "LUPI" SBANCANO L´EUROSUOLE FORUM

08-12-2016 23:25 - News Generiche
Un giovedì da "Lupi". La Kemas Lamipel trionfa per 3-0 a Civitranova Marche e, durante la partita, mentre al PalaParenti, decine di appassionati seguono il match in diretta tivvù, ecco arrivare uno degli ultimi due super acquisti del club biancorosso: Valerio Vermiglio.
Ad accompagnarlo Alberto Lami ed Urbino Taddei, dopo averlo prelevato al Galilei di Pisa, proveniente dalla Sicilia.
Vermiglio ha salutato e si è accomodato per vedere terminare il secondo set e la gara. Missione compiuta: conciari vittoriosi per 3-0. Poi foto di prassi con i tifosi, come quella che pubblichiamo e scambio di battute un pò con tutti. Una riguardo alla prova di Filippo Ciulli, protagonista contro Potenza Picena: "Bravo davvero, ha fatto bene". Sicuramente Pippo, accanto al veterano di mille battaglie crescerà ancora.
La Kemas Lamipel ha iniziato il girone di ritorno con una rotonda affermazione in trasferta. La gara era difficile e un campione come Dennis ha inciso nella partita con una prova da vero eproprio uomo di grande carisma, dando tranquillità e fiducia a tutti gli altri.
Bene anche Guimaraes per una prestazione tutta sostanza, sicuro di nuovo Bonami, presente Elia, attenti gli altri con una nota di particolare menzione per Ciulli, autore di una gran bella partita.
Non era facile debuttare accanto a Dennis ma Bertini è stato bravo; quando ha assegnato le camere in hotel ed ha messo insieme Pippo e Angel; quest´ultimo lo ha subito messo a proprio agio, da grande campione qual´è.
La risposta sul campo è stata perentoria con Pippo a mettere sei punti a segno, a dirigere il gioco, difendere, battere in salto ed esultare insieme a tutti gli altri ragazzi.
La squadra ha fatto rientro nel cuore della notte a Santa Croce. Nella giornata di venerdì allenamento fissato alle ore 16,30 al PalaParenti in vista del confronto con Ortona di domenica prossima con inizio alle ore 12.
"Lupi": di tutto, di più, a cominciare dagli orari. Ma di questo, ne parleremo in separata sede.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto di Lemar: il regista Vermiglio, con la giacchina gialla, accolto dai sostenitori biancorossi al PalaParenti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account