22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERMIGLIO TORNA IN ITALIA! GIOCHERA´ A SANTA CROCE, DOPPIO COLPO CON ANGEL DENNIS IN A2.

07-12-2016 21:31 - News Generiche
Valerio Vermiglio (nella foto) torna a giocare in Italia! Dopo le avventure in Iran e in Argentina, l´ex palleggiatore della nostra Nazionale (con cui vinse due Europei e l´argento alle Olimpiadi di Atene 2004) vestirà la casacca di Santa Croce, club militante nella Serie A2 di volley maschile (quinto posto nel girone bianco al termine del girone d´andata, in piena corsa per qualificarsi alla Pool Promozione).
L´ultima esperienza in Italia del 40enne siciliano risale al 2014 quando giocò per Piacenza. In carriera ha vinto ben cinque scudetti con Treviso, 1 campionato russo con lo Zenit Kazan e 3 Champions League.
Il colpo di Santa Croce è doppio perché stato acquistato anche Angel Dennis che nelle ultime settimane ha giocato a Milano in SuperLega. L´attaccante 39enne è uno dei grandi "fuggitivi" di Cuba nel 2003, vanta una lunghissima esperienza in Italia tra Palermo, Latina, Macerata, Modena.
Con queste due bombe di volley mercato il club toscano punta a risalire ulteriormente la classifica e a lottare per la promozione in SuperLega.

Fonte Oasport.it - Stefano Villa

Realizzazione siti web www.sitoper.it