29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERMIGLIO TORNA IN ITALIA! GIOCHERA´ A SANTA CROCE, DOPPIO COLPO CON ANGEL DENNIS IN A2.

07-12-2016 21:31 - News Generiche
Valerio Vermiglio (nella foto) torna a giocare in Italia! Dopo le avventure in Iran e in Argentina, l´ex palleggiatore della nostra Nazionale (con cui vinse due Europei e l´argento alle Olimpiadi di Atene 2004) vestirà la casacca di Santa Croce, club militante nella Serie A2 di volley maschile (quinto posto nel girone bianco al termine del girone d´andata, in piena corsa per qualificarsi alla Pool Promozione).
L´ultima esperienza in Italia del 40enne siciliano risale al 2014 quando giocò per Piacenza. In carriera ha vinto ben cinque scudetti con Treviso, 1 campionato russo con lo Zenit Kazan e 3 Champions League.
Il colpo di Santa Croce è doppio perché stato acquistato anche Angel Dennis che nelle ultime settimane ha giocato a Milano in SuperLega. L´attaccante 39enne è uno dei grandi "fuggitivi" di Cuba nel 2003, vanta una lunghissima esperienza in Italia tra Palermo, Latina, Macerata, Modena.
Con queste due bombe di volley mercato il club toscano punta a risalire ulteriormente la classifica e a lottare per la promozione in SuperLega.

Fonte Oasport.it - Stefano Villa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account