28 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VIA ALL'ECCELLENZA, CUOIO A LIVORNO CON L'ARMANDO PICCHI

03-10-2021 06:20 - News Generiche
Oggi pomeriggio alle 15 scatta il campionato di Eccellenza.
La Cuoiopelli è ospite dell'Armando Picchi, una delle tre squadre della città dei Quattro Mori.
Ad oggi, la più titolata è la Pro Livorno militante in serie D. Poi ci sono due squadre in Eccellenza: l'Armando Picchi ed il nuovo, strorico, inimitabile Livorno con la sigla 1915 a ribadirne la longevità, dopo le ultime vicissitudini che hanno portato il club a ripartire proprio dall'Eccellenza.
Contro il Livorno 1915 la Cuoio giocherà più avanti. Oggi allo stadio di via Pietro Nenni ci sarà la squadra intitolata all'indimenticato Armandino, capitano della Grande Inter, livornese doc, ad attendere i biancorossi.
"Loro sono una squadra giovane e da corsa - dice il d.s. dei santacrocesi Sandro Marcheschi - sarà tutt'altro che una gita di piacere. Non posso anticipare niente per la formazione che Marselli schiererà in campo. L'obiettivo è quello di partire col piede giusto, di presentarci subito bene e di ottenere un risultato positivo".
I conciari proveranno a recuperare il difensore Alderotti e la punta Falchini, schierando la migliore formazione possibile.
Il superamento del turno in Coppa Italia a spese del Fucecchio, ha dato morale a Martini e compagni i quali, domenca scorsa, hanno superato ai rigori la squadra bianconera dopo aver chiuso sullo 0-0 sia la gara d'andata che quella di ritorno.
L'accesso allo stadio è consentito solo con il Green Pass, misurazione della temperatura e mascherina sempre indossata.
I tifosi delle due squadre sono invitati a rispettare le regole comunicate da chi di dovere.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it